Fusibili dashcam alfa mito

Campanilesimonee

Nuovo Alfista
28 Giugno 2024
1
0
2
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
Buonasera,
chiedo aiuto.
dovrei connettere la dashcam con i fusibili alla mia mito ma non riesco a capire a quali fusibili va connessa.
premetto che il cavo che ho comprato ha un fusibile rosso, uno giallo e un aggancio nero per la massa.
lascio in foto lo schema fusibili e la foto dell’accessorio se qualche buon’anima mi potesse aiutare. Grazie
 

Allegati

  • IMG_3947.jpeg
    IMG_3947.jpeg
    860.3 KB · Visualizzazioni: 19
  • IMG_3946.jpeg
    IMG_3946.jpeg
    972.9 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_3949.jpeg
    IMG_3949.jpeg
    916.9 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_3950.jpeg
    IMG_3950.jpeg
    843.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_3944.jpeg
    IMG_3944.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 9
Buonasera,
chiedo aiuto.
dovrei connettere la dashcam con i fusibili alla mia mito ma non riesco a capire a quali fusibili va connessa.
premetto che il cavo che ho comprato ha un fusibile rosso, uno giallo e un aggancio nero per la massa.
lascio in foto lo schema fusibili e la foto dell’accessorio se qualche buon’anima mi potesse aiutare. Grazie

Premesso che sbagliando il collegamento non crei danni (a condizione che non sbagli a collegare il nero, che và obbligatoriamente a massa).
Il rosso và collegato ad un positivo sempre presente (es. F38 della chiusura centralizzata, il giallo su F43 tensione presente solo a chiave ruotata)

Questo se le immagini che hai fornito corrispondano alla realtà. A volte il LUM indica una cosa la fusibiliera un'altra.
Se vuoi toglierti ogni dubbio usa una lampadina da qualche Watt, collegandola a massa da un lato e ai vari positivi che stai cercando.
 
X