Futuro alfista... forse... spero... ci provo...

Cyfer

Alfista principiante
11 Gennaio 2018
41
55
19
Regione
Veneto
Alfa
Motore
2.0 Turbo
Altre Auto
BMW Serie 3 Touring LCI Msport 2017
Honda Civic 3p FN3 2.2 i-CTDI Absolut 2008
Ciao a tutti.
Mi chiamo Edoardo e sono della provincia di Padova.
Attualmente, in casa, ho una BMW serie 3 Touring Msport restyling di dicembre 2016 e come macchina di servizio una Honda Civic 3 porte del 2008.
Un pò di mesi fa, dopo un breve test drive, mi sono perdutamente innamorato della nuova Giulia e la mia speranza sarebbe quella di riuscire a farla mia entro quest'anno, nel frattempo, visto che già da un pò vi seguivo in sola lettura, ho deciso di iscrivermi.
Ho già visto che tra gli iscritti c'è qualche vecchia conoscenza proveniente da altri gruppi di discussione dedicati alle vetture dell'elica, a cui rivolgo un particolare saluto. ;)

Ciao benvenuto! Quale motorizzazione avrà la tua nuova Giulia?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nel corso del tempo le esigenze familiari e lavorative sono abbastanza cambiate. Al momento è mia moglie quella che fa più strada per lavoro e su lunghe percorrenze (40.000 km/anno la maggior parte dei quali in autostrada, contro i miei 30.000 su percorrenze brevi). Perciò l'idea sarebbe che a lei restasse la BMW diesel, mentre io punterei al 2.0 benzina.
Questa sarebbe quello che mi piacerebbe, ma devo ancora pensarci bene. 30.000 km all'anno non sono comunque pochi...

Benvenuto nel forum :)
Ciao ;)
Paolo