Buongiorno,
Sono di Bologna, sull'orlo della crisi dei 40 anni
, e mi sono messo in mente di trovare una Giulia diesel principalmente per i miei spostamenti casa-lavoro (100km di autostrada al giorno), oltreché per il piacere di guida.
In famiglia abbiamo sempre avuto un contatto con lo sport automobilistico, con mio padre che ha fatto rally per 30 anni, anche con Alfa Giulia 2000. Io stesso ho fatto qualcosina (niente di che in confronto).
Ho sempre avuto auto da bravo padre di famiglia, tutte SW o monovolume, anche a 25 anni.
è venuta l'ora del riscatto direi.
Vi leggo da più settimane, mi sono deciso all'iscrizione sul forum non solo per domande, ma anche comunicare con chi magari venderà la sua auto. Chi sa...
A presto
Sono di Bologna, sull'orlo della crisi dei 40 anni
, e mi sono messo in mente di trovare una Giulia diesel principalmente per i miei spostamenti casa-lavoro (100km di autostrada al giorno), oltreché per il piacere di guida.In famiglia abbiamo sempre avuto un contatto con lo sport automobilistico, con mio padre che ha fatto rally per 30 anni, anche con Alfa Giulia 2000. Io stesso ho fatto qualcosina (niente di che in confronto).
Ho sempre avuto auto da bravo padre di famiglia, tutte SW o monovolume, anche a 25 anni.
è venuta l'ora del riscatto direi.
Vi leggo da più settimane, mi sono deciso all'iscrizione sul forum non solo per domande, ma anche comunicare con chi magari venderà la sua auto. Chi sa...
A presto