G laterali

Marco Bindi

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2017
2
3
4
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel
Buongiorno sono nuovo del Forum ho una Stelvio 2.2 210 Cv.Ieri in una stradina di campagna mi sono divertito in Dinamic.....e sul display sono arrivato a 0,91 G in una bella curva.
Voi avete esperienze?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Buongiorno sono nuovo del Forum ho una Stelvio 2.2 Quadrifoglio 210 Cv.Ieri in una stradina di campagna mi sono divertito in Dinamic.....e sul display sono arrivato a 0,91 G in una bella curva.
Voi avete esperienze?
Complimenti sei il primo al mondo ad avere una Stelvio quadrifoglio.
 
  • Like
Reactions: Myst
Complimenti sei il primo al mondo ad avere una Stelvio quadrifoglio.

:D:D:D purtroppo depotenziata... E' l'emozione derivata dalla Stelvio... la stessa che non l'ha fatto passare dalla reception per le presentazioni al suo primo messaggio ;)
 
  • Like
Reactions: Roberto16
:D:D:D purtroppo depotenziata... E' l'emozione derivata dalla Stelvio... la stessa che non l'ha fatto passare dalla reception per le presentazioni al suo primo messaggio ;)
Depotenziata e diesel :D
 
Dai si scherza... cmq non sono ancora riuscito a testare delle buone accelerazioni, devo provare a girare di notte...
 
Difficilmente una vettura stradale arriva a 1G quindi 0.91 non è male
 
  • Like
Reactions: Roberto16
Dai Marco, non ti preoccupare, siamo un po' tutti "sciroccati" dalle prestazioni della nostra cara Stelvio ;)
Piuttosto, presentacela in garage con qualche bella foto!
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse sono tonto: ma a me dà il grafico ma non il valore numerico dei G......possibile?