Complimenti sei il primo al mondo ad avere una Stelvio quadrifoglio.Buongiorno sono nuovo del Forum ho una Stelvio 2.2 Quadrifoglio 210 Cv.Ieri in una stradina di campagna mi sono divertito in Dinamic.....e sul display sono arrivato a 0,91 G in una bella curva.
Voi avete esperienze?
Complimenti sei il primo al mondo ad avere una Stelvio quadrifoglio.


purtroppo depotenziata... E' l'emozione derivata dalla Stelvio... la stessa che non l'ha fatto passare dalla reception per le presentazioni al suo primo messaggio 
Depotenziata e dieselpurtroppo depotenziata... E' l'emozione derivata dalla Stelvio... la stessa che non l'ha fatto passare dalla reception per le presentazioni al suo primo messaggio
![]()
