G laterali

Forse sono tonto: ma a me dà il grafico ma non il valore numerico dei G......possibile?
ma raga
ma dove siamo su un caccia da combattimento ?
ma non ditemi che davvero da i G il computer!?
 
ma raga
ma dove siamo su un caccia da combattimento ?
ma non ditemi che davvero da i G il computer!?
Si, la dà,a nche se lo ritengo utile quanto un frigorifero al Polo.
Avrei preferito un manometro turbina, almeno non dovrei ogni volta che mi gira attivare il torque sul telefono...
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Si, la dà,a nche se lo ritengo utile quanto un frigorifero al Polo.
Avrei preferito un manometro turbina, almeno non dovrei ogni volta che mi gira attivare il torque sul telefono...
nooo davvero?
pensavo adesso ci casco come un salame e invece è vero!
ma io proprio nn capisco a cosa serva...con tante altre cose più utili che potevano mettere mahhh
 
  • Like
Reactions: weneto
Forse sono tonto: ma a me dà il grafico ma non il valore numerico dei G......possibile?
mannoo! pisi, sono gli istogrammi dei consumi istanatanei a motore spento...
c'è qualcuno in agguato? non ho i sensori.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Difficilmente una vettura stradale arriva a 1G quindi 0.91 non è male
Come no....Sulla prova di QR hanno misurato un valore pari a 1,02G (Assetto stabilizzato su una curva di 55m di raggio)....parlando ovviamente di G laterale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come no....Sulla prova di QR hanno misurato un valore pari a 1,02G (Assetto stabilizzato su una curva di 55m di raggio)....parlando ovviamente di G laterale
Si certo comunque più o meno intorno 1G come ho detto. Sono tutte più o meno li. Una F1 o un kart, per esempio, arrivano a 4G, ma non sono vetture stradali. Per passare 1G vai su vetture di alta tipologia, altri assetti, altre gomme.