G-Power e la sua pazza M3 CSL

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
15
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
Ci chiediamo se i bambini tedeschi conoscano il gioco del dottore: altrimenti come spiegarsi la mania di trapiantare super-motori (ma non solo…) da una super-car all’altra. Forse la passione per i collage, o, più eccentricamente, la volontà di creare l’auto perfetta.
Dopo l’indiavolata Hartge H50 V10 Coupè, ecco che i ragazzi della G-Power adagiano lo stesso corpo del reato – il monumentale V10 5.0 da 507 cavalli delle M5-M6 – all’interno del cofano di un’altra Bmw con i fiocchi, l’ultima M3 CSL.
Ma secondo voi potevano mai esimersi dal lasciare immutato tale prodigio motoristico? Ovviamente è una domanda retorica, dato che i cavalli salgono fino a quota 550 mentre la coppia raggiunge quota 580 Nm. E la velocità? Schizza fino ai 335 km/h, con un tempo di accelerazione sullo 0-100 di 4.2 secondi.
Nel caso vogliate di più, sempre di più, non dovrete far altro che aspettare il kit che porta in dote una coppia di compressori: con 750 cavalli la potenza non dovrebbe più essere un cruccio, quanto piuttosto una preoccupazione..
Un’ultima annotazione: se sie fra coloro che scelgono la macchina in funzione del motore, sappiate che i tuttofare della G-Power eseguono il trapianto del V10 anche sulla Serie 3 attuale, sulla Z4, sull’X5 e anche sulla nuovissima M3.

placeholder.png


Fonte: Autoblog.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sulla mia 156 non "trapiantano" nulla??

Sarebbe bello impennare con la Sportwagon........
 
questo è un gioketto molto costoso, tra impianto elettrico meccanica etc...è come se io montassi il GTA sulla mia...a parer mio una cavolata...si fa prima a comprarsi la vettura di serie e "alleggerirla" o potenziarla
 
scafnapoli ha detto:
questo è un gioketto molto costoso, tra impianto elettrico meccanica etc...è come se io montassi il GTA sulla mia...a parer mio una cavolata...si fa prima a comprarsi la vettura di serie e "alleggerirla" o potenziarla


Concordo in Pieno ma i Doich a quanto pare hanno la passione per Bricolage! :grinser005:
Non ci metterei la mano sul fuoco che questa M3 mi costerebbe con un Ferrari 360 usato.....
 
come un 360 usato...appunto...meglio comprare una makkina già uscita dalla casa così potente...parere xsonale, poi è questione di gusti
 
Direi Scaf......Anche perche poi Il Ferrari è il Ferrari...piuttosto che un M3 ultra vitaminizzato che una persona normale giudica un semplicissimo Bmw M3 mi piglio un bel cavalinno Rapante che fa girare anche qualche testa in più. .:crepap:. .
 
principe_147 ha detto:
Direi Scaf......Anche perche poi Il Ferrari è il Ferrari...piuttosto che un M3 ultra vitaminizzato che una persona normale giudica un semplicissimo Bmw M3 mi piglio un bel cavalinno Rapante che fa girare anche qualche testa in più. .:crepap:. .

quoto comunque sti crukki sono dei fanatici....
 
I crucchi sono dei repressi ci invidiano le nostre supercar (ferrari)...Dato che la loro Porsche e la stessa da 200anni !!!
 
Beh personalmente credo che sia un iniziativa ormai passata e senza strada, ma finchè lo fanno i crucchi niete da dire, lasciamoli giokare a fare i sapientoni... :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si Bhe faceva tanto il galletto il papà del mio amico con il gt2 che mio padre l'ha bastonato con la 575m.... :aktion073: :smiley_004: