Gadget vari after market

e direi che per i clienti tolti alla tonale ….i numeri stanno dimostrando il contrario …l’ alfa a marzo ha venduto 2129 tonale e fa +267%… e considerate che alfa ha venduto in totale 2992 auto .

Quindi : tonale 2129
Alfa Giulia + Stelvio 863

Pur sapendo che sono segmenti diversi e quindi quote mercato non paragonabili ….. direi che i clienti comunate stanno premiando la tonale
E la Gla vende la metà di tonale ( ad esempio)
E pensi che io non sono contento che Tonale è al 22 posto delle auto più vendute in Italia e che vende più delle concorrenti Premium?
 
  • Like
Reactions: William79
Eccone un altro ! Io ho sputtanato la Tonale.... Ma Quando Mai ? Ma che film hai visto? E soprattutto cosa hai letto? Dire delle mancanze è sputtanare? Se ho sempre detto che Tonale è la più bella delle concorrenti sia dentro che fuori? Che su diversi particolari sono deluso non lo posso dire? Mah....
Chiedo venia. Forse "sputtanare" è eccessivo...diciamo che le tue critiche costruttive o meno sono puntuali e particolarmente pignole...così va meglio?😉
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Ale1975
e direi che per i clienti tolti alla tonale ….i numeri stanno dimostrando il contrario …l’ alfa a marzo ha venduto 2129 tonale e fa +267%… e considerate che alfa ha venduto in totale 2992 auto .

Quindi : tonale 2129
Alfa Giulia + Stelvio 863

Pur sapendo che sono segmenti diversi e quindi quote mercato non paragonabili ….. direi che i clienti comunate stanno premiando la tonale
E la Gla vende la metà di tonale ( ad esempio)
La cosa allucinante è che le più vendute del segmento siano in ordine 3008 (3310) Compass(3129) Qashquai(3071) Kuga(2584) Sportage(2353) Tucson(2139) e poi Tonale (2129) Q3(1878) Tiguan (1769) Formentor(1488). La verità è che il compratore medio compra solo estetica e tecnologia (handling, qualità dinamiche etc... non saneanche cosa siano).
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
La cosa allucinante è che le più vendute del segmento siamo siano in ordine 3008 (3310) Compass(3129) Qashquai(3071) Kuga(2584) Sportage(2353) Tucson(2139) e poi Tonale (2129) Q3(1878) Tiguan (1769) Formentor(1488). La verità è che il compratore medio compra solo estetica e tecnologia (handling, qualità dinamiche etc... non sanno neanche cosa sono).
Vero


Guarda che molti comprano auto e non sanno neanche che modelli esistono

Mi pare di aver letto di una percentuale enorme su un sondaggio di un mare di persone che non Sa nulla della “scadenza “ o chiamatelo come volete 2035
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente la scritta cromata sulla mia plug in veloce con tutte le altre finiture nere mi ha stupito ma alla fine sono un malato dell'originalità per cui anche se ammetto che ci stia meglio la scritta nera, la mia rimarrà come mamma Alfa l'ha fatta. 😁
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K
X