Gadget vari after market

No non basta, ma seriamente state paragono handling delle V60 con un Alfa (una qualsiasi)? Non scherziamo su la mappa potrà anche dare velocità (sul dritto) ma ingresso in curva e tenuta di strada? Suvvia non diciamo castronerie. Il piacere di guida non è (solo) velocità, ma affrontare a 40/50 km/h una serie di curve sui tornanti di montagna, nel caso di Tonale con selettore DNA in D cambio in sequenziale ed utilizzando i paddle.

Ovvero ciò che dicevo io prima : divertimento non è solo velocità...
 
  • Like
Reactions: William79
Iniziano a trovarsi (pochi) accessori e gadget per la nostra Tonale anche su Aliexpress
Per esempio ho trovato questa protezione delle portiere che mi sembrano discrete (non danno troppo all'occhio e non rovinano l'estetica, almeno dalle foto)

Poi stickers carbon look per soglia ingresso portiere anteriori e anche del vano bagagli (secondo me utilissimo)
 
- Informazione Pubblicitaria -
intendevo che sarebbero meglio senza alcuna scritta (le protezioni porta), se devono essere "invisibili" non mi puoi mettere la scritta rossa 😁
 
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: William79 e Relic
Qualcuno alla fine ha comprato la vasca in gomma per il baule?
Versione piano basso (che lo tengo perennemente così).

Trovo solo versioni per il pianale in posizione alta.
 
Qualcuno alla fine ha comprato la vasca in gomma per il baule?
Versione piano basso (che lo tengo perennemente così).

Trovo solo versioni per il pianale in posizione alta.

La vorrei anch'io ma mi pare di aver capito che non c'è per il pianale abbassato. Per lo meno tra gli aftermarket originali.
Siccome io ormai non ho più molto bisogno di tantissimo bagagliaio, quasi quasi volevo comprarlo normale e quando mi serve il pianale abbassato, lo tolgo e amen
 
- Informazione Pubblicitaria -
L ho comprata io . Ne esiste una sola versione . Io ho la plug in quindi non ho il problema del “ripiano in posizione basso”… a me va benone
 

Allegati

  • 9306c586-c003-4b43-83d5-a9fd24250b61.jpeg
    9306c586-c003-4b43-83d5-a9fd24250b61.jpeg
    63 KB · Visualizzazioni: 106

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K
X