Gadget vari after market

Porca paletta, possibile che mi fosse sfuggita questa discussione? E pensare che ne stavo per aprire una io identica!
Pensavo persino di essere l'unico tamarro del gruppo!

Finora ci ho messo:
- tappetini in gomma originali Mopar (65 euronzi)
- tappetino bagagliaio originale in gomma Mopar (65 euronzi)
- ganci appenditutto (n. 4) sugli steli dei poggiatesta anteriori
- portaoggetti vano tunnel Gafat che avete descritto voi
- coprivolante (e qui vi frego tutti, il re tamarro sono io)
- calze da neve di ottima marca che ora non ricordo (100 euronzi mi pare)
- accendisigari al posto del mefitico cappuccio di plastica sulla presa 12v
- portachiavi con gabbia Farady per isolare completamente la chiave (funziona perfettamente e costa 3 euronzi circa)

+ altra roba che è in arrivo e che vi dirò di volta in volta
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Minkia, qui davvero batti tutti quanto a tamarraggine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

😂 😂 😂 😂 😂 😂
Ebbene sì! Lo metto sempre su tutte le mie macchine! Mi fa stare male vederlo "lucido" per lo sfregamento delle mani con il passare del tempo. Proprio non lo sopporto! :p

PS: pertanto, visto il perculeggiamento latente, non posso dirvi proprio tutto... 🤪😂😂🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Additatemi come ridicolo ma io guido con i guanti;)
A questo punto meglio i guanti del copri volante 🤣 Il volante lucido non piace nemmeno a me. Esistono dei prodotti per trattare e pulire il volante che evitano che diventi lucido. Se già non lo conoscete fate un giro sul sito La Cura dell’Auto e sul loro forum per trovare consigli e prodotti per pulire e proteggere le varie parti dell’auto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Louis 63 e Ale1975
A questo punto meglio i guanti del copri volante 🤣 Il volante lucido non piace nemmeno a me. Esistono dei prodotti per trattare e pulire il volante che evitano che diventi lucido. Se già non lo conoscete già fate un giro sul sito La Cura dell’Auto e sul loro forum per trovare consigli e prodotti per pulire e proteggere le varie parti dell’auto
Acquisto spesso lì, l'ho scoperto proprio grazie a questo forum!
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Scopro gente "malata" oltre che "tamarra" 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
I guanti, a questo punto, spero almeno siano in stile vintage tipo questi :

1702717847255.png



Almeno hanno un "gusto retrò" di un certo tipo, come quando i volanti erano di legno e basta 😂😂😂
 
Additatemi come ridicolo ma io guido con i guanti;)
FRATELLO!!!!

D'inverno (ma solo per comodità e freddo ovviamente) uso dei guanti molto carini touch, presi all'autogrill per una 20ina di euronzi, che evitano le ditate sullo schermo e si portano benissimo quando si esce fuori. :p
Ho deciso di comprare la pellicola protettiva.

Comunque non è questione di trattare o pulire il volante, è che si usura la superficie con lo sfregamento e non c'è niente da fare! Scelgo tutti i miei coprivolante con la massima cura, in modo che si adattino bene all'interno dell'auto.

Tornando al serio, guardate che quel portachiavi con la gabbia di Faraday è una figata pazzesca per la sicurezza, impedisce che vi clonino la chiave semplicemente passandovi vicino! E costa 3 euronzi! Anche il portafoglio ce l'ho così, almeno non mi clonano le carte.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Loris
D'inverno (ma solo per comodità e freddo ovviamente) uso dei guanti molto carini touch, presi all'autogrill per una 20ina di euronzi, che evitano le ditate sullo schermo e si portano benissimo quando si esce fuori. :p
Ho deciso di comprare la pellicola protettiva.
Io ne ho un paio estivo ed un paio invernale, entrambi touch.
Ho installato anche io la pellicola da qualche mese, aderisce perfettamente. Te la consiglio.
 
  • Like
Reactions: Snoopy
- Informazione Pubblicitaria -
È andata bene, pensavo di essere l'unico e avevo deciso di prendere appuntamento da uno psicologo bravo bravo. Almeno possiamo farci fare uno sconto comitiva!
 
  • Love
  • Like
Reactions: Louis 63 e Loris

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K
X