Gadget vari after market

Quando ho consegnato la Compass al concessionario mi sono tenuto la vaschetta convinto di poterla utilizzare anche sulla Tonale, invece non va bene. Quindi NON è compatibile testato personalmente, infatti ho acquistato quella specifica per la Tonale
Io non posso riportare la mia esperienza diretta perché l'ho presa sull'amazonia, ma diversi utenti di un gruppo hanno dichiarato la compatibilità del pezzo (previsto per la Compass) sulla Tonale.
Non sto a contestare per carità, riporto le loro risposte
 

Allegati

  • Screenshot_2023-12-18-18-42-18-827_org.telegram.messenger.jpg
    Screenshot_2023-12-18-18-42-18-827_org.telegram.messenger.jpg
    204.4 KB · Visualizzazioni: 51
Io non posso riportare la mia esperienza diretta perché l'ho presa sull'amazonia, ma diversi utenti di un gruppo hanno dichiarato la compatibilità del pezzo (previsto per la Compass) sulla Tonale.
Non sto a contestare per carità, riporto le loro risposte
A meno che non si riferisca alla Compass restyling ti garantisco che sulla mia del 2019 non andava bene, averi volentieri evitato di spendere 20€.
Comunque la netto di tutto ho preferito anch'io acquistarla su Amazon ed eventualmente poterla restituire che aspettare alla fine 1 mese e magari tenermi qualcosa che non mi piaceva o non andava bene....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quelli li ho carini io, però non saprei dirvi dove prenderli online. La prossima volta che prendo la macchina metto una foto, ne ho messi quattro.

Intanto sto cercando:

1) supporto cellulare DA CRUSCOTTO (difficilotto ma importante - lo so, lo so che tanto non serve, ma io sono caghino e ci sono abituato)

2) parasole parabrezza SU MISURA (importantissimo)

3) grucce (li ho visti a a 3 euro su aliexpress, solo che ci vorrà un'era geologica prima che arrivino)

4) sempre in attesa che quelli di ENG custom producano la cam

Fatemi sapere per favore.
 
Quelli li ho carini io, però non saprei dirvi dove prenderli online. La prossima volta che prendo la macchina metto una foto, ne ho messi quattro.

Intanto sto cercando:

1) supporto cellulare DA CRUSCOTTO (difficilotto ma importante - lo so, lo so che tanto non serve, ma io sono caghino e ci sono abituato)

2) parasole parabrezza SU MISURA (importantissimo)

3) grucce (li ho visti a a 3 euro su aliexpress, solo che ci vorrà un'era geologica prima che arrivino)

4) sempre in attesa che quelli di ENG custom producano la cam

Fatemi sapere per favore.
Ehehe super fissato ehehehe occhio alla 13 dicesima

Oltre il contenitore ho preso copri sedili e copri schienale per trasporto gatti (nei trasportini ) nel posteriore , aliexprex spedizione veloce metà prezzo di Amazon in 10 giorni

IMG_20231111_155455.jpg
 
'mazza che temerario che sei!!! Ma se decidono di affilarsi le unghie proprio sulla tua tappezzeria??? Quello chiaro dallo sguardo sembra che sta aspettando proprio quello!

Ho appena acquista le pellicole per lo schermo, dovrebbero arrivare prima di Natale. Adesso guardo le grucce.

Per il supporto cellulare questo sembrerebbe carino, se uno è mancino: Intanto ve lo segnalo

Sembra carino anche questo ma troppo caro. Magari fra un po' esce sul aliexpress

Per la serie "Se campa 'na volta sola, e pure male"

PS: ho preso pure le grucce
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
'mazza che temerario che sei!!! Ma se decidono di affilarsi le unghie proprio sulla tua tappezzeria??? Quello chiaro dallo sguardo sembra che sta aspettando proprio quello!

Ho appena acquista le pellicole per lo schermo, dovrebbero arrivare prima di Natale. Adesso guardo le grucce.

Per il supporto cellulare questo sembrerebbe carino, se uno è mancino: Intanto ve lo segnalo

Sembra carino anche questo ma troppo caro. Magari fra un po' esce sul aliexpress

Per la serie "Se campa 'na volta sola, e pure male"

PS: ho preso pure le grucce
Ehehe sono Kiki (femminuccia la marrone -tartarugata ) e birillo il nero gatto adottati randagi da piccoli hanno il loro trasportino ora sono di famiglia e la tonale é anche loro ehehe e
 
  • Like
  • Love
Reactions: Jack Ryan e Snoopy

Allegati

  • Parasole.jpg
    Parasole.jpg
    99.7 KB · Visualizzazioni: 87
  • Baule.jpg
    Baule.jpg
    540.7 KB · Visualizzazioni: 85
  • Kit Ritocchi.jpg
    Kit Ritocchi.jpg
    395.9 KB · Visualizzazioni: 87
Ultima modifica:
Oggi piccolo upgrade, sostituite luci delle alette parasole, luci baule, cassetto porta oggetti e arrivato kit per il ritocco di eventuali graffi (speriamo mai)
Ecco qualche foto e i link per eventuali acquisti.

Bravissimo e grazie per i link.

Questi sotto invece sono i miei ganci portaborse, non so dove trovarli online.

Intanto questi, poi man mano che mi arrivano le altre carabattole ve le faccio vedere.

PS: come si vede sono un maniaco del corretto uso e della manutenzione ma non dell'ordine, chiedo venia.

PPS: la belvina in Dynamic è una figata pazzesca (purte in Normal però)!
 

Allegati

  • 003 ganci portaborse.jpg
    003 ganci portaborse.jpg
    157.3 KB · Visualizzazioni: 54
- Informazione Pubblicitaria -
E della A di Anestesia non ne vuoi parlare ? 😂
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K
X