Gadget vari after market

Non state bene! 🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma neanche un pò 🤣 🤣 🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco qua. Secondo me ci sta benissimo, sarebbe dovuta uscire di serie così.
 

Allegati

  • 002 Portaoggetti tunnel.jpg
    002 Portaoggetti tunnel.jpg
    211.4 KB · Visualizzazioni: 75
- Informazione Pubblicitaria -
la vaschetta organizer, che ho preso su AMAZON a 23€. si trova anche si Aliexpress (IDENTICA) a 6€
qui
Infatti la cercavo su aliexpress perché amazon non è conveniente. Non l'avevo trovata per Tonale, questa dice che è per Compass, chissà se sono le stesse. Invece la pellicola protettiva dello schermo è più conveniente su amazon, te ne danno due.
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
Infatti la cercavo su aliexpress perché amazon non è conveniente. Non l'avevo trovata per Tonale, questa dice che è per Compass, chissà se sono le stesse. Invece la pellicola protettiva dello schermo è più conveniente su amazon, te ne danno due.
Confermo che è identica. Su un altro gruppo un ragazzo ha scritto di averla acquistata ed è perfetta
 
Quando ho consegnato la Compass al concessionario mi sono tenuto la vaschetta convinto di poterla utilizzare anche sulla Tonale, invece non va bene. Quindi NON è compatibile testato personalmente, infatti ho acquistato quella specifica per la Tonale
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io la vaschetta l'ho presa in amazzonia perchè almeno arrivava quasi subito (una decina di giorni) e perchè se non mi fosse piaciuta, l'avrei restituita immediatamente senza nessuna storia.
Presa, va benissimo...costa di più? Si...amen (per me)...
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K
X