Gadget vari after market

Certo che se la leva del cambio anzichè in pelle con le cuciture rosse del simbolo Alfa fosse in materiale plastico lucido con il simbolo Alfa illiminato come le lettere del cambio.... 😍
Mi sa che dovrebbero assumere noi alfisti di vecchia data come progettisti🤪🤪🤪
 
  • Like
Reactions: William79
Ma luci sottoporta con il logo o la scritta alfa romeo? Qualcuno già le possiede?
 
Io lo voglio comprare ma non sono sicuro di quali prendere e se sono di qualità
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti
Volevo mostrarvi un paio di gadget così potete vedere come stanno direttamente sull'auto
Ma il tappeto del bagagliaio ci va anche con il doppiofondo abbassato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: William79
Vero, un’altra delle poche differenze estetiche tra mild hybrid e plugin (oltre al logo “elettrificato” sul vetro della portiera sinistra posteriore e lo sportellino sempre sul lato sinistro dedicato alla presa elettrica) è la scritta tonale in nero solo sull’edizione speciale. In uno dei gruppi Facebook sembra che un utente sia riuscito a recuperare il codice del pezzo che dovrebbe essere “50569803”.
È possibile ordinarlo dal concessionario o bisognava farlo in fase di ordine?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Certo che dopo aver sbandierato ai 4 venti il tricolore (che per altro manco si nota) sugli specchietti e davanti alla leva del cambio, potevano prevedere la scriita TONALE in tricolore. Si che sarebbe stata una figata tutta italiana 😍

Potrei chiedere al mio carrozziere se si può fare ordinando la scritta nuova e verniciandola di conseguenza prima di sostituirla 😇
 
  • Wow
Reactions: William79

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K
X