Ma non esiste quello tarocco. Sono questi e sono originali e installandoli con tutto l’ambaradan a corredo si illumina la scritta Alfa Romeo.Ma noo vogliamo vedere quello "tarocco" illuminato![]()

Esatto, non ho collegato i cavi e le batterie perché significava fare dei fori, nulla di complicato ma onestamente dell’illuminazione non mi importa moltoMi pare abbia detto qualche msg sopra che non ha attaccato i cavi per l'illuminazione
Appena preso grazie lo avevo adocchiato anche ioSi, è utilissimo ci metto il telecomando del cancello, il badge del lavoro, le monete per il carrello del super e le chiavi di casa così sono sempre a portata di mano.
Questo lo sto per ordinare.Qualcuno ci aveva già pensato?
2 Pezzi | GAFAT Alfa Romeo Tonale 2022 2023 10,25" Pellicola Protettiva per Navigazione, Pellicola Protettiva Nano per 10,25 Pollici Infotainment Screen, Resistente agli urti, 6H Antigraffio : Amazon.it: Elettronica
Compra 2 Pezzi | GAFAT Alfa Romeo Tonale 2022 2023 10,25" Pellicola Protettiva per Navigazione, Pellicola Protettiva Nano per 10,25 Pollici Infotainment Screen, Resistente agli urti, 6H Antigraffio. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idoneiwww.amazon.it
Ce l'ho, è perfetta e molto utile.Ecco un'altra chicca interessante (non mi pare se ne sia già parlato)
Contenitore portaoggetti da collocare sotto il bracciolo