Gancio di traino Alfa GT

contea

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2007
16
0
1
41
BS
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Qualcuno qui del forum ha montato il gancio traino su un alfa gt?( Quello per intenderci per trainare una roulotte..) Oppure sono l'unico a volerlo fare? :eek:
Mi sa che prima o poi aggancerò una bella roulotte e volevo sapere se qualcuno ha qualche esperienza in merito..
:decoccio:

U

Utente cancellato 6508

Utente Cancellato
Re: Gancio traino Alfa Gt

il gancio c'è gia,
è nascosto dietro il tassello destro del sottoparaurti,
quello che idealmente dovrebbe essere occupato dal secondo terminale di scarico (a destra).

Reds

Alfista principiante
24 Novembre 2007
200
3
19
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjt 16v

il gancio c'è gia,
è nascosto dietro il tassello destro del sottoparaurti,
quello che idealmente dovrebbe essere occupato dal secondo terminale di scarico (a destra).

Guarda che quello lì è l'attacco x il golfaro x trainare eventualmente un'altra vettura....lui intende il gancio traino da roulotte o carrello appendice.

contea

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2007
16
0
1
41
BS
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm

Si si, infatti..intendo proprio quello centrale che va montato successivamente per il traino di carrelli o roulotte. In questo caso una futura roulotte..;)

Vito

Alfista principiante
17 Settembre 2006
308
2
19
31

Ti consiglio di prendere il modello asportabile, cosí la linea della Tua GT non viene cambiata dal gancio.

Reds

Alfista principiante
24 Novembre 2007
200
3
19
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjt 16v

Si si, infatti..intendo proprio quello centrale che va montato successivamente per il traino di carrelli o roulotte. In questo caso una futura roulotte..;)

Nel libretto uso e manutenzione penso ci sia una parte che lo tratta (se nn ricordo male, adesso nn ce l'ho sotto mano). Io x stare sicuro sentirei in alfa...magari spendi qualcosina in più ma sai cosa monti.

O

onimaister

Utente Cancellato

sinceramente se vedo una GT cn quel gancio aspetto il proprietario e lo maledico!!!

ahahah ovviamente scherzo cmq non ho mai visto nulla del genere!

contea

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2007
16
0
1
41
BS
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm

Nel libretto uso e manutenzione penso ci sia una parte che lo tratta (se nn ricordo male, adesso nn ce l'ho sotto mano). Io x stare sicuro sentirei in alfa...magari spendi qualcosina in più ma sai cosa monti.

Si, mi pare una buona soluzione in effetti..vedo di fare un salto in concessionaria e chiedo un po..poi vedo che mi dicono alla concessionaria delle roulotte e valuto il tutto..

sinceramente se vedo una GT cn quel gancio aspetto il proprietario e lo maledico!!!

ahahah ovviamente scherzo cmq non ho mai visto nulla del genere!

Bhe, in effetti non è che se ne vedono molte in giro (anzi..mai vista..) e potrebbe fare una certa impressione..:D Chi lo sa, vedremo..forse..:D
Thanks

P

patrick

Utente Cancellato

hihihihi una gt che traina una roulotte o un carretto non l'ho mai vista ..sarei curioso:D:D:D

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente