Gancio di traino Alfa GT

contea

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2007
16
0
1
44
BS
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Qualcuno qui del forum ha montato il gancio traino su un alfa gt?( Quello per intenderci per trainare una roulotte..) Oppure sono l'unico a volerlo fare? :eek:
Mi sa che prima o poi aggancerò una bella roulotte e volevo sapere se qualcuno ha qualche esperienza in merito..
:decoccio:
 
Re: Gancio traino Alfa Gt

il gancio c'è gia,
è nascosto dietro il tassello destro del sottoparaurti,
quello che idealmente dovrebbe essere occupato dal secondo terminale di scarico (a destra).
 
Re: Gancio traino Alfa Gt

il gancio c'è gia,
è nascosto dietro il tassello destro del sottoparaurti,
quello che idealmente dovrebbe essere occupato dal secondo terminale di scarico (a destra).

Guarda che quello lì è l'attacco x il golfaro x trainare eventualmente un'altra vettura....lui intende il gancio traino da roulotte o carrello appendice.
 
Re: Gancio traino Alfa Gt

Si si, infatti..intendo proprio quello centrale che va montato successivamente per il traino di carrelli o roulotte. In questo caso una futura roulotte..;)
 
Re: Gancio traino Alfa Gt

Ti consiglio di prendere il modello asportabile, cosí la linea della Tua GT non viene cambiata dal gancio.
 
Re: Gancio traino Alfa Gt

Si si, infatti..intendo proprio quello centrale che va montato successivamente per il traino di carrelli o roulotte. In questo caso una futura roulotte..;)

Nel libretto uso e manutenzione penso ci sia una parte che lo tratta (se nn ricordo male, adesso nn ce l'ho sotto mano). Io x stare sicuro sentirei in alfa...magari spendi qualcosina in più ma sai cosa monti.
 
Re: Gancio traino Alfa Gt

sinceramente se vedo una GT cn quel gancio aspetto il proprietario e lo maledico!!!

ahahah ovviamente scherzo cmq non ho mai visto nulla del genere!
 
Re: Gancio traino Alfa Gt

Nel libretto uso e manutenzione penso ci sia una parte che lo tratta (se nn ricordo male, adesso nn ce l'ho sotto mano). Io x stare sicuro sentirei in alfa...magari spendi qualcosina in più ma sai cosa monti.

Si, mi pare una buona soluzione in effetti..vedo di fare un salto in concessionaria e chiedo un po..poi vedo che mi dicono alla concessionaria delle roulotte e valuto il tutto..

sinceramente se vedo una GT cn quel gancio aspetto il proprietario e lo maledico!!!

ahahah ovviamente scherzo cmq non ho mai visto nulla del genere!

Bhe, in effetti non è che se ne vedono molte in giro (anzi..mai vista..) e potrebbe fare una certa impressione..:D Chi lo sa, vedremo..forse..:D
Thanks
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Gancio traino Alfa Gt

hihihihi una gt che traina una roulotte o un carretto non l'ho mai vista ..sarei curioso:D:D:D