Gancio traino: qualche problema!

Ecco come si presenta con l'alloggiamento del gancio traino, senza il baffo estetico.
Il baffo estetico originale che ti eliminano per montare il gancio è quello sotto nella foto. L'altro è quello auto costruito e l'immagine montato la vedi nei miei post precedenti.

Ecco come si presenta con l'alloggiamento del gancio traino, senza il baffo estetico.
Il baffo estetico originale che ti eliminano per montare il gancio è quello sotto nella foto. L'altro è quello auto costruito e l'immagine montato la vedi nei miei post precedenti.
Ottimo lavoro scusami ho appena acquistato una Stelvio e ho intenzione di fare istallare il gancio, sono interessato al modello che hai installato e se possibile avere delle informazioni costruttive sul baffo.
Grazie
 
Il gancio dovrebbe essere originale alfa se ben ricordo, per il baffo estetico ti posso dare "gratis" il mio disegno in dxf ..... se hai un officina di carpenteria te lo ricavi.
@Gexs
 
Ultima modifica:
Mi inserisco e seguo dato che dovrò montare il gancio quando sarà il momento. Ma nessuno traina una caravan con Stelvio?
 
Se riesci a girarmi il tuo schizzetto mi fa piacere.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allego file del baffo posteriore sostitutivo all'originale dopo il montaggio del gancio traino. E' solo lo sviluppo in piano (da ricavare in punzonatura o taglio laser per fare un buon lavoro) con il tratteggio per la linea di piega a 45°

porc.... non mi permette di caricare file di disegno CAD ..... se interessa dovete darmi una mail in privato che ve lo invio

o qualche moderatore (santo) mi indica come inserire file dxf o dwg perche non ne vedo la possibilità.

PS: in risposta allo "schizzetto" ..... personalmente gli schizzetti li riservo ad altro :cool: