Garanzia ufficiale Alfa

madmikepg

Alfista principiante
29 Settembre 2008
143
1
19
46
PG
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
JTDm 120 CV Progression
Salve a tutti ho un paio di domande per quello che riguarda la garanzia ufficiale Alfa Romo.
La mia nasona ha i due seguenti problemi:
- Guarnizione esterna dello sportello posteriore dx (quella sotto il vetro) che comincia ad alzarzi, cioè è come se iniziasse a staccarsi dal metallo della portiera ancora è di pochi millimetri, ma chi mi dice che non continuerà?
- display centrale (quello che indica la quantità dell'olio e tutte le informazioni dell'autovettura) con una riga sottile ma lunga come se avesse iniziato a creparsi.
Ora leggendo sulle condizioni di garanzia, Alfa Romeo garantisce nei due anni dall'acquisto, per l'assemblaggio e per la qualità dei materiali utilizzati.
Secondo voi questi sono difetti che originano dalla normale usura, o posso andando in officina chiedere la sostituzione degli stessi in garanzia??
Attendo vostre risposte, considerando la vostra esperienza in merito.
Grazie in anticipo e a presto.
 
Nessuna può rispondermi???
Attendo vostre notizie.... grazie a presto.
 
Nessuna può rispondermi???
Attendo vostre notizie.... grazie a presto.
Certo che devi andare, il display puo essere difettato e la guarnizione montata male...è dal concessionario devi farti valere!
ciao.
 
Ciao, secondo me se la tua auto è ancora in garanzia, dovrebbero cambiarteli
anche perchè, non è normale che si stacchi il profilo del finestrino e tanto meno che si crepi il display del cruscotto, comunque ti conviene chiamare in officina e dirgli i problemi, sicuramente loro sapranno dirti se sono coperti da garanzia o meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ragazzi seguirò i vs consigli...
a presto