GDA Ammortizzatori Bilstein B8 Giulietta

Anche io sono interessato all'acquisto e ho un amico che ha un negozio online a cui ho già accennato di questo acquisto comunitario e mi ha detto che tranquillamente può gestire il tutto, lui ha il sito Mini-Garage, sito specializzato per pezzi e elaborazioni di Mini, vende pezzi in tutto il mondo e ha un giro d'affari notevole. Da poco ha deciso di ampliare con un nuovo sito Italian Garage che a breve sarà disponibile dove di potrà acquistare di tutto per macchine italiane e non.
Per questo visto quanto risposto sopra dai moderatori se non ci sono problemi appena saranno disponibili i kit metterò anche il prezzo del mio amico (lui è cliente Blistein Eibach e fa parecchi ordini al mese, per cui ottimo sconto).

si certo raga quando sarà disponibile il tutto si provvederà a vagliare le varie proposte e a scegliere la migliore e soprattutto quella che dia piu garanzie per questo io mi affiderei solo a rivenditori ufficiali bilstein e non a negozi che si riforniscono altrove in modo tale da avere una garanzia in piu

ragazzi si sa qualcosa per questi tanto attesi bilstein b8?

- Informazione Pubblicitaria -
poco fa l'importatore per l'italia mi ha detto che entro meta/fine dicembre saranno disponibili anche in italia

poco fa l'importatore per l'italia mi ha detto che entro meta/fine dicembre saranno disponibili anche in italia

A me interessavano i B14, si sa niente di nuovo su questi?NTP non mi ha mai risposto :\

i b14 per giulietta al momento non sono in progetto

piccolo aggiornamento sono arrivati in italia gli ammortizzatori anteriori ma ncora non si sa la data per quelli posteriori

ma come fanno ad arrivare solo gli anteriori! ma sono degli asini! Vado su alla N.T.P. e mi sentono! è una presa per il....

ma guarda pure per me è assurdo pero questo mi hanno detto quelli di n.t.p. al momento gli hanno mandato solo gli anteriori

X