GDA Ammortizzatori Bilstein B8 Giulietta

vero...sono andato alla N.T.P. e hanno solo gli anteriori! e non sanno nemmeno se gli mandano i posteriori!!!

io sincermaente mi son rotto aspetto un altro mesetto poi vedo di trova il modo di prenderli all'estero

- Informazione Pubblicitaria -
ma tu non mi stai a copia un po troppo l'auto? vuoi pure i miei cerchi? :)

Buona domenica a tutti voi... Vi leggo da molto ma noto con dispiacere che non ci sono più notizie in merito all'acquisto del kit completo per via degli ammortizzatori posteriori. Non si potrebbero predere all'estero da qualche sito?

ciao allora gli ammo b8 bilstein anteriori sono gia' disponibili, quelli posteriori arriveranno a fine di questo mese (notizia ufficiale NTP)FINALMENTE!,sperando sia la volta buona...
Buona domenica a tutti voi... Vi leggo da molto ma noto con dispiacere che non ci sono più notizie in merito all'acquisto del kit completo per via degli ammortizzatori posteriori. Non si potrebbero predere all'estero da qualche sito?

sarà pure una loro notizia ufficiale ma a me sempre loro è da novembre che ogni mese mi dicono che alla fine del mese ci saranno speriamo sia la volta buona

sarà pure una loro notizia ufficiale ma a me sempre loro è da novembre che ogni mese mi dicono che alla fine del mese ci saranno speriamo sia la volta buona
ecco!! come non detto chiamato ieri e... indovinate un po' la risposta??!! non sono arrivatiiii!! hiahoooooo!!! che novita'!!bah nn piu parole...aspettiamo la prossima spedizione tra due settimane... praticamente ogni due settimane hanno le spedizioni... mah un po ... mi sta stancando sta cosa!!

ma nessuno sa come prenderli direttamente dalla germania?

X