Generatore H²O² (ossidrogeno) per auto

Salve
devo fare una precisazione ad Andrea la teoria che hai scritto va bene la pratica su un motore e' altra cosa chi lo dice
questo sistema lo sta usando da 5 anni

BYE

Beh, intanto avrai rimappato per accorcare la centralina acoppiato all'utilizzo della cella per avere nuovi valori, un Diesel è più predisposto al HHO che la benzina e questo è un'altro asso che ti si aggiunge, io ho un benzina, personalmente ho parlato con persone che hanno bruciato le celle perchè hanno esagerato con l'elettrolita per aumentare la produzione tanto per citare qualcosa....
Con la cella quanto produci 2LPM sulla 33 TDi?
 
Ultima modifica:
fino a 2000cc. basta 1 lpm. non superare i 30 Ampere per motori prima del 2004 non serve far modifiche alla centralina dopo il 2004 per il fai da te mettere le prolunghe alle sonde ossigeno se hai una alfa 75 benzina infila il tubo del gas il piu vicino alla valvola a farfalla
ma non supererai il 25% per andare oltre bisogna intervenire nel rapporto stechiometrico ma il costo supera il valore della macchina
Salut
 
fino a 2000cc. basta 1 lpm. non superare i 30 Ampere per motori prima del 2004 non serve far modifiche alla centralina dopo il 2004 per il fai da te mettere le prolunghe alle sonde ossigeno se hai una alfa 75 benzina infila il tubo del gas il piu vicino alla valvola a farfalla
ma non supererai il 25% per andare oltre bisogna intervenire nel rapporto stechiometrico ma il costo supera il valore della macchina
Salut
scusa, ma con 1 litro per minuto quanto risparmi? io producevo 0,6 litri per minuto con circa 10 12 ampere e quasi non vedevo la differenza con l astra 1.7 dti che gia consuma poco e cercavo di andare il piu piano posssibile
 
scusa, ma con 1 litro per minuto quanto risparmi? io producevo 0,6 litri per minuto con circa 10 12 ampere e quasi non vedevo la differenza con l astra 1.7 dti che gia consuma poco e cercavo di andare il piu piano posssibile
o.6 lpm e' troppo poco 10/ 12 Ampere hai un generatore che non funziona tanto bene devi arrivare almeno a 1lpm. di piu e' solo energia sprecata c' e' chi afferma che ci vuole 1 lpm per litro ma dalle mie prove e' sufficiente 1 lpm fino a 2000 cc. che puoi arrivare a un risparmio intorno al 40% su un diesel dal 20/ 30% su benzina dopo dipende sempre dalla motorizzazione esempio una panda benzina 900cc. al massimo 20%
salut
 
fino a 2000cc. basta 1 lpm. non superare i 30 Ampere per motori prima del 2004 non serve far modifiche alla centralina dopo il 2004 per il fai da te mettere le prolunghe alle sonde ossigeno se hai una alfa 75 benzina infila il tubo del gas il piu vicino alla valvola a farfalla
ma non supererai il 25% per andare oltre bisogna intervenire nel rapporto stechiometrico ma il costo supera il valore della macchina
Salut

Io ho preso lo studio sull'HHO diverso tempo fa ma con molta calma, comunque è bene fermarsi come additivo infatti per cercare di eliminare quel CO che si crea su qualsiasi normale combustione, infatti ripaga di prestazioni ripagandosi sui consumi, se si abbonda diciamo sui 4LPM bisogna sapere anche l'HHO se esplode da solo, lui implode e quindi bisogna diminuire drasticamente l'anticipo d'accensione se viene miscelato in dosi massicce insieme a altri combustibili e nei motori moderni a bobine post-incrocio col variatoratore di fase son dolori (per motori a benzina).
Cosa hai acquistato pippo baudo come cella, per esempio una della Green Fuel H2O con relativo PWM?
Comunque appena ho un momento libero posto le mie prime celle e le ultime.......
un :decoccio: a tutti
 
Ciao Andrea vedo che te ne intendi un po infatti se superi i 2 lpm cominci ad avere problemi quando superi i 30 ampere vai in negativo
io uso celle senza PWM questa elettronica cinese regola la tensione delle celle e dissipa il calore a scapito della BATTERIA entro fine anno sara' pronto un pwm di costruzione Italiana
di celle ne Ho provate tante tutte italiane piu che provarle devo distruggerle se ci riesco digita Ydrogas e vedi cosa sto testando da due mesi
Saluti
 
secondo i miei esperimenti e con le informazioni avute sul web posso affermare che su un diesel di media cilindrata con 1 litro al minuto, che otteniamo nel migliore delle ipotesi con 10 Ampere, ad andatura lenta al massimo si puo risparmiare il 10 %
 
un risparmio del 10% farai fatica a rilevarlo forse se usi il gpl non superi il 10% non ho dati su questo gas per avere la certezza sul risparmio o avevi i dati storici o facevi il pieno fini all'orlo non fino a quando scatta la pompa e prima di installare l'impianto
quando l' impianto e' installato e funziona da un mese il motore prende una memoria e funziona lo stesso anche con il generatore scollegato per quanto tempo non so dirtelo non so dirti neanche perche prende questa memoria
se trovo dei link di prove fatte da italiani ti mando
Saluti
 
Come promesso posto le mie celle, questa è stata la prima cella con un +nnn--nnn+ usando lastre da 2 mm.
DSC01936.jpgDSC01938.jpg
questa è stata la seconda con lastre da 2 mm sull'esterne e da 1 mm su quelle interne facendo diverse prove e vidi una buona produzione con un -n++n--n++n- usando filo d'acciaio saldato sulle lastre per dare il collegamento.
La camera d'aria serve per isolare sui fianchi, perchè sull'acqua tende a scavalcare le lastre neutre facendo impennare la temperatura dell'acqua ritrovandoti un +-+-..... a 12V, sprecando energia secondo la legge della termodinamica.
DSC01939.jpgDSC01940.jpgDSC01943.jpg

Questa è stata la migliore alimentata sulla tensione di 12V con un regolatore che porta a 5V con una configurazione di +n-n+n-n+n-n+n-n+, perchè i contatti sono a secco (esterni), la corrente è vincolata costrigendo a trapassare le neutre e mi sforna senza PWM 1LPM.
DSC01933.jpgDSC01932.jpg
Questa è stata l'ultima uscando un ponte radrizzatore radrizzo la 240 AC rimbalzando a 259V DC usando ben 111 lastre da 1mm e distanti 1mm tra loro usando 308W avendo una tensione media tra una lastra e l'altra di 2,4V a 1,13A producendo allincirca 3LPM e 400W su tutto l'impianto, perchè uso una pompa per far circolare l'acqua e una ventola con radiatore per raffreddare l'acqua tra le lastre.
DSC01928.jpgDSC01929.jpgDSC01927.jpg

Da quì sto ipotizzando quando migliora o peggiora usando un inverter su una batteria da 12V usando la 240V e sfruttare le cele precedenti collegandomi solo a le lastre esterne lasciando neutre tutte le altre e vedere come si comporta il tutto, perchè credo che dia più vantaggi usare un a tensione alta con molte neutre anziche usare una tensione bassa con molto meno neutre e più elementi alimentati.
Sono mie teorie/supposizioni e metto in pratica e coi conti poi mi faccio un'idea, poi vedo che è importante anche usare spessori sottili e distanze minori per avere notevoli vantaggi..........
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Andrea
da le foto si notano lamiere ossidate dai vapori di soda dovresti mettere qualche vite in piu
se vuoi avere una drycell con efficenza al 80% non superare i 2 volt per cella con un amperaggio di 0.1 per cm2 chi usa un inverter
con alta tensione ottiene solo calore quindi energia sprecata
Salut