Ghiaccio all'INTERNO del parabrezza

Allora ragazzi ieri al tramonto ho dato un'occhiata, in effetti c'era un sacco di roba ad otturare le griglie, visto però che non era tardissimo ho fatto un salto dal meccanico. Pare che possa essere più banale di quanto penso, anche se mi sembra esagerato:
all'interno della macchina ho un panno in microfibra che uso per asciugare tutta l'acqua che trovo sui vetri, dopo averlo usato tutto zuppo lo lascio in macchina. Sembra che tutta l'acqua del panno al mio ritorno si trasferisca sui vetri.
Insomma ieri sera ho tolto il panno in microfibra e una tovaglia che avevo nel cofano che uso per evitare il ghiaccio all'esterno.
Al mattino l'umidità interna era di gran lunga minore a parte il ghiaccio esterno che ho rimosso con lo spray.
Come è entrata tutta quella umidità in macchina che si trasferiva continuamente da panno a vetri ....?
Secondo me tutto è cominciato con i lembi della tovaglia bloccati nelle portiere, una mattina ha piovuto e l'acqua si è trasferita all'interno inzuppando il sedile passeggero. E così per circa due settimane l'acqua andava su e giù ...
Vedo come si evolve, ma credo che sia quello il problema.
Grazie ancora