P
polinesiano
Utente Cancellato
Adesso... non ti sembra di generalizzare e di fare di tutta un'erba un fascio??? Casa tua l'hai provi prima di acquistarla? no so, ci vivi dentro un pò poi decidi?? e la lavatrice?? e la lavastoviglie?? il gabinetto?? (qui non oso immaginare come possa svolgersi la prova )
Però Esodar, io come ti ho detto, posso capire il tuo voler bene all'Alfa ed ad accettare queste sue politiche di marketing, però, secondo me, non bisogna prendere tutto come oro colato.
Esempio semplicissimo, lasciamo perdere le salsicce e i frigoriferi , la mia Evo X da nuova nel 2010 veniva sui 54.000 (stessa fascia di prezzo della 4C, anche questa vettura sportiva ecc.) con su alcuni optional, nonostante è stata commercializzata in Italia da metà 2008, le X vendute erano molto poche, ma non per questo non te le tenevano chiuse in una bolla di vetro, anzi tutto il contrario...
Però Esodar, io come ti ho detto, posso capire il tuo voler bene all'Alfa ed ad accettare queste sue politiche di marketing, però, secondo me, non bisogna prendere tutto come oro colato.
Esempio semplicissimo, lasciamo perdere le salsicce e i frigoriferi , la mia Evo X da nuova nel 2010 veniva sui 54.000 (stessa fascia di prezzo della 4C, anche questa vettura sportiva ecc.) con su alcuni optional, nonostante è stata commercializzata in Italia da metà 2008, le X vendute erano molto poche, ma non per questo non te le tenevano chiuse in una bolla di vetro, anzi tutto il contrario...
Se si firma adesso consegna prevista inizio inoltrato 2016...
Lo so sarò ripetitivo, e oggi ne ho avuto la conferma, nemmeno i concessionari ufficiali approva questa "politica" dell'Alfa.
Che sia giusta o sbagliata, come dici tu Esodar, lo vedremo più avanti...
Be alla fine ce l'ho fatta, l'ho toccata con mano
Visualizza allegato 107966
ora bisogna decidere...
Preventivo fatto, qualche optional sono arrivato a 63.000 e qualcosa... Se si firma adesso consegna prevista inizio inoltrato 2016...
Beh,come prima Alfa non sarebbe male.........Lo so sarò ripetitivo, e oggi ne ho avuto la conferma, nemmeno i concessionari ufficiali approva questa "politica" dell'Alfa.
Che sia giusta o sbagliata, come dici tu Esodar, lo vedremo più avanti...
Be alla fine ce l'ho fatta, l'ho toccata con mano
Visualizza allegato 107966
ora bisogna decidere...
Preventivo fatto, qualche optional sono arrivato a 63.000 e qualcosa... Se si firma adesso consegna prevista inizio inoltrato 2016...