gioco leva cambio

È normale


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
sicuro?
ma mi sembra troppo
io per non sapere e leggere e ne scrivere uno sguardo ce lo do cercando viti o bulloni lenti
male sicuro non fa
e di qll sfera in teflon (credo sia teflon cmq plastica) che ho visto mi sai dire? non è che è qll che s'è usurata?
grazie delle risposte cmq
 
Ziopalm , ti consiglio di far controllare in officina oppure confrontare con una come la tua se il gioco e' giusto o troppo . Al contrario di ciò che si pensi la leva del cambio DEVE essere usata solo per cambiare , la mano appoggiala altrove !!!! Come già detto la leva del cambio deve essere libera di muoversi , ne soffrono , in primis , i sincronizzatori . Può anche darsi che i cavi di trasmissione del cambio( bowden, collegano la leva con il cambio ) non siano ben regolati , non toccarli, vanno registrati da esperti . Comunque se le marce entrano bene , diciamo, il "difetto" e solo veniale e non di sostanza. Ciao ciao .


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
e qst lo so
la leva però, anche a marcia inserita, ha un gioco laterale che non mi piace

a parte che tenere la mano poggiata sul cambio non credo ostacoli niente.......

il bracciolo lo hanno inventato anche per non rimanere con la mano sul cambio!!!
 
Un minimo di gioco lo fa anche la mia leva,ma non credo arrivi ad un cm.......
 
allora
l'ho fatto vedere ad un amico che ha la 59 e anche lui ha detto che è normale
sarà na fisima mia..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ziopalm, meglio così . Magari vorresti la leva del cambio ben ferma, invece ha un gioco calcolato che permette i movimenti del motore ( pensa bene che è sospeso su silent-block ) relativi al funzionamento stesso e alle vibrazioni provenienti dal complesso sospensioni- strada.
Ciò che importa è che il cambio funzioni bene!!!!!.:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah si si
cmq una guardata la do lo stesso

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
X