- 16 Settembre 2016
- 53
- 10
- 9
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB
Tralasciando molle e compagnia per me era meglio la convergenza originaria non fosse altro perchè probabilmente è quella che consente di consumare regolarmente il battistradaCosa ne dite dei valori di convergenza in allegato? Ho molle eibach -3 su giulietta 1.4 (cerchio da 18) e secondo il gommista con questi valori rende meglio
Qualcosa non quadra... in precedenza erano "aperte" di -1,3 mm, dopo la cura la convergenza è stata "chiusa" a +0,9 ergo se prima si consumavano esternamente adesso l'usura dovrebbe essere peggiorata.. Ho fatto circa 10k km dalla convergenza e non ho notato consumi irregolari del battistrada, prima spesso quelle anteriori erano lisce esternamente
Putroppo all'anteriore non si possono modificare camber e caster, bisognerebbe montare i powerflex. A breve devo invertire le gomme, controllo bene l'usura.Qualcosa non quadra... in precedenza erano "aperte" di -1,3 mm, dopo la cura la convergenza è stata "chiusa" a +0,9 ergo se prima si consumavano esternamente adesso l'usura dovrebbe essere peggiorata.
Resta il fatto che se vuoi cambiare il comportamento dell'auto, ferme restando le sospensioni e compagnia, devi andar giù pesante di regolazione, cosa che il tuo gommista giustamente non ha fatto.