Giuletta - Rilevato consumo eccessivo interno gomme anteriori!

Sul mio c'è 2.3 avanti e 2.1 dietro, il problema è che con la pressione così bassa consuma esterno
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Risultato dopo il terzo intervento, gommisti improvvisati, questo mi ha convinto. ...dietro dopo fatto l'assetto(-3,5 cm) la cambanatura era esageratamente negativa, SISTEMATA ! (2° gommista, testuali parole, la cambanatura non è regolabile ) e la convergenza appena + aperta. ...( per consumare i pneumatici + pari) davanti di cambanatura sono passato da 0,45° a 1° + o - (dopo fatto l'assetto,non è regolabile!) per recuperare (e fare una cosa intermedia con il consumo interno gomme) mi ha fatto la convergenza a + 2,3, (1,2 mm sx - 1.3 mm dx) quindi positiva invece di negativa o al massimo a 0 dalle previsioni tabellare alfa romeo .....Chi ne capisce + di me ? cerchi e pneumatici da 18°
 
Convergenza postiva è meglio é più reattiva e togli sottosterzo e aiuta un po' il tuo problema del consumo . Anche sul posteriore é meglio aiuta a far girare il culo data la mole esosa della Giulietta . Per i problema del consumo delle gomme al esterno e derivato dal sottosterzo . Guidi spinto ? Forzi molto le curve ? Per togliere quel problema è dare più appoggio in curva ci saranno da dare camber . Già essere passato a 1 è buono . Dovresti andare a dal 1.2 a 1.5 .. se non vuoi esagerare . Ma non si può regolare .. ( c'è da fare dllle modifiche ) la pressione aiuta perché irrigidisce la spalla e evita che la gomma in appoggio faccia lavorare l esterno gomme . Contro macchia più scivolosa reattiva . Io tengo le pressioni a 2.6 ant e 2.4 post a caldo . Quindi secondo le temperature del anno ( non da considerare in inverno perche fa troppo freddo ) sei circa a 2.35 al ant e 2. 25 al post .
 
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Convergenza postiva è meglio é più reattiva e togli sottosterzo e aiuta un po' il tuo problema del consumo . Anche sul posteriore é meglio aiuta a far girare il culo data la mole esosa della Giulietta . Per i problema del consumo delle gomme al esterno e derivato dal sottosterzo . Guidi spinto ? Forzi molto le curve ? Per togliere quel problema è dare più appoggio in curva ci saranno da dare camber . Già essere passato a 1 è buono . Dovresti andare a dal 1.2 a 1.5 .. se non vuoi esagerare . Ma non si può regolare .. ( c'è da fare dllle modifiche ) la pressione aiuta perché irrigidisce la spalla e evita che la gomma in appoggio faccia lavorare l esterno gomme . Contro macchia più scivolosa reattiva . Io tengo le pressioni a 2.6 ant e 2.4 post a caldo . Quindi secondo le temperature del anno ( non da considerare in inverno perche fa troppo freddo ) sei circa a 2.35 al ant e 2. 25 al post .

Io porto le pressioni anteriori 2.5/2.6 e posteriori 2.2.
Non mi sono spiegato bene, ho fatto fare 3 volte la cambanatura e convergenza perché caricava troppo l'interno gomme e quindi si consumavano anche di + l'interno, anche quelli posteriori....
 
Calcola che il camper me la ridotto di circa un grado, da 2,46 ° a 1,50°
 
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