Forse l'opener voleva dire 280cvMa leggo 180 CV Veloce.
In che senso Veloce
Ma come ha distrattamente scritto nel titolo, ha fatto lo stesso dimenticandosi di farci sapere come ha risoltoLa cosa più strana qual'è?
Si scrivono per avere risposte su un problema e poi non ti fanno sapere più nulla. Il mostro amico che aveva tutte le spie impazzite, ha risolto??????![]()
Guarda io se fossi in te sentirei l'opinione di @stefano1980, che ti aprirà gli occhi. Ti dirà che non è possibile che tu sia a 275.000 km. Se anche fosse le probabilità che l'auto ti esploda sotto al sedere prima dei 300.000 sono il 99,9٪ con 9 dopo la virgola periodico. E se sei arrivato a tale chilometraggio di sicuro avrai cambiato come minimo 6 motori e comunque sei stato più fortunato di quello che ha vinto 3 volte di seguito al superenalotto.Al ritorno dalle vacanze, appena uscito dall' autostrada, partita la classica scarica di allarmi, spia motore, cambio , far controllare questo e quello, mancava solo mandasse pure me a fare gli esami del sangue... Motore in recovery, mi sono fermato, ho spento e riacceso, sparito tutto, solo la spia motore è rimasta per un oretta, poi pure quella è sparita.
La batteria non poteva essere, appena cambiata; la diagnosi dell' officina Alfa Romeo è stata chiara: andavano cambiati i famosi teleruttori (i relé). Cambiati oggi, 160€ in totale. Forse a causa del caldo, mi ha detto il capofficina, forse era ora di cambiarli (275.000 km!), anzi ricambiarli, perché quelli di serie li avevo sostituiti preventivamente mi pare subito a 50.000 km.
Punto a superare i 300.000 km, poi vedremo.
Basta! Smettete di alimentare un altro post di polemica.Guarda io se fossi in te sentirei l'opinione di @stefano1980, che ti aprirà gli occhi. Ti dirà che non è possibile che tu sia a 275.000 km. Se anche fosse le probabilità che l'auto ti esploda sotto al sedere prima dei 300.000 sono il 99,9٪ con 9 dopo la virgola periodico. E se sei arrivato a tale chilometraggio di sicuro avrai cambiato come minimo 6 motori e comunque sei stato più fortunato di quello che ha vinto 3 volte di seguito al superenalotto.![]()
Ma no, sono contento per lui ... Sicuramente ha avuto un bel culoGuarda io se fossi in te sentirei l'opinione di @stefano1980, che ti aprirà gli occhi. Ti dirà che non è possibile che tu sia a 275.000 km. Se anche fosse le probabilità che l'auto ti esploda sotto al sedere prima dei 300.000 sono il 99,9٪ con 9 dopo la virgola periodico. E se sei arrivato a tale chilometraggio di sicuro avrai cambiato come minimo 6 motori e comunque sei stato più fortunato di quello che ha vinto 3 volte di seguito al superenalotto.![]()
No tranquilloBasta! Smettete di alimentare un altro post di polemica.
Ma allora proprio ve le cercate le ammonizioni...