Buonasera, scusate la lunga assenza...acquistata! 
Ancora non è nel mio garage ma spero che a breve me la consegnino.
Che dire, dal vivo e soprattutto guidata, è uno spettacolooo!
Il venditore mi parlava, mi spiegava le dotazioni ma io ero preso dalla guida e il "famoso" infotainment non l'ho calcolato
.
Ha i cerchi da 19 a canale differenziato, gli interni in pelle rossa le palette ecc..
E' stata immatricolata 11/2017 e il venditore mi ha fatto vedere che ha android auto e qui mi sorge il dubbio perchè mi sembra di ricordare che in quegli anni non era previsto, poi ho notato una presa usb uscire sul fianco del tunnel lato guidatore e mi viene il sospetto che l'autoradio è stato sostituito però il logo alfa in avviamento lo ricordo
. Il display è di tipo "grande"...
Ho aperto il cofano e naturalmente era pulito non ho notato nulla di strano, avviato il motore (che era freddo) non ha presentato tentennamenti o "zoppicato", la prova su strada mi ha dato la sensazione di solidità degli interni senza scricchiolii vari, le sospensioni non facevano nessun rumore e il cambio era fluido.
Quindi appena la ritiro non mancherà un bel report anche perchè mi aspettano poco più di 1.000 km di viaggio per portarla a casa

Ancora non è nel mio garage ma spero che a breve me la consegnino.
Che dire, dal vivo e soprattutto guidata, è uno spettacolooo!
Il venditore mi parlava, mi spiegava le dotazioni ma io ero preso dalla guida e il "famoso" infotainment non l'ho calcolato
.Ha i cerchi da 19 a canale differenziato, gli interni in pelle rossa le palette ecc..
E' stata immatricolata 11/2017 e il venditore mi ha fatto vedere che ha android auto e qui mi sorge il dubbio perchè mi sembra di ricordare che in quegli anni non era previsto, poi ho notato una presa usb uscire sul fianco del tunnel lato guidatore e mi viene il sospetto che l'autoradio è stato sostituito però il logo alfa in avviamento lo ricordo
. Il display è di tipo "grande"...Ho aperto il cofano e naturalmente era pulito non ho notato nulla di strano, avviato il motore (che era freddo) non ha presentato tentennamenti o "zoppicato", la prova su strada mi ha dato la sensazione di solidità degli interni senza scricchiolii vari, le sospensioni non facevano nessun rumore e il cambio era fluido.
Quindi appena la ritiro non mancherà un bel report anche perchè mi aspettano poco più di 1.000 km di viaggio per portarla a casa