Giulia 2.0 benzina 200cv, cosa controllare...

• Autore discussione Autore discussione Popy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera, scusate la lunga assenza...acquistata! 😍

Ancora non è nel mio garage ma spero che a breve me la consegnino.
Che dire, dal vivo e soprattutto guidata, è uno spettacolooo!
Il venditore mi parlava, mi spiegava le dotazioni ma io ero preso dalla guida e il "famoso" infotainment non l'ho calcolato 😜 .
Ha i cerchi da 19 a canale differenziato, gli interni in pelle rossa le palette ecc..
E' stata immatricolata 11/2017 e il venditore mi ha fatto vedere che ha android auto e qui mi sorge il dubbio perchè mi sembra di ricordare che in quegli anni non era previsto, poi ho notato una presa usb uscire sul fianco del tunnel lato guidatore e mi viene il sospetto che l'autoradio è stato sostituito però il logo alfa in avviamento lo ricordo 😇. Il display è di tipo "grande"...

Ho aperto il cofano e naturalmente era pulito non ho notato nulla di strano, avviato il motore (che era freddo) non ha presentato tentennamenti o "zoppicato", la prova su strada mi ha dato la sensazione di solidità degli interni senza scricchiolii vari, le sospensioni non facevano nessun rumore e il cambio era fluido.

Quindi appena la ritiro non mancherà un bel report anche perchè mi aspettano poco più di 1.000 km di viaggio per portarla a casa 🥳

• Mi piace
Reazioni: tcpma e VURT

Il venditore mi parlava, mi spiegava le dotazioni ma io ero preso dalla guida e il "famoso" infotainment non l'ho calcolato 😜 .
Ha i cerchi da 19 a canale differenziato, gli interni in pelle rossa le palette ecc..
E' stata immatricolata 11/2017 e il venditore mi ha fatto vedere che ha android auto e qui mi sorge il dubbio perchè mi sembra di ricordare che in quegli anni non era previsto, poi ho notato una presa usb uscire sul fianco del tunnel lato guidatore e mi viene il sospetto che l'autoradio è stato sostituito però il logo alfa in avviamento lo ricordo 😇. Il display è di tipo "grande"...

Ho aperto il cofano e naturalmente era pulito non ho notato nulla di strano, avviato il motore (che era freddo) non ha presentato tentennamenti o "zoppicato", la prova su strada mi ha dato la sensazione di solidità degli interni senza scricchiolii vari, le sospensioni non facevano nessun rumore e il cambio era fluido.

Quindi appena la ritiro non mancherà un bel report anche perchè mi aspettano poco più di 1.000 km di viaggio per portarla a casa 🥳
Auguri, aspettiamo le foto 😊
Per quanto riguarda AA è ACP hanno messo il modulo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come ti ha già risposto Vurt, è stato montato in seguito il modulo per Android auto.
Se non sono indiscreto, quanto l'hai pagata?

• Mi piace
Reazioni: VURT

Un consiglio: la mia Giulia 2.0 è del 2018 e la settimana scorsa quando ho cambiato le candele mi sono accorto di un tubo (quello che parte dalla vaschetta lato passeggero ed attraversa quasi tutto il motore) che perdeva. Era rigido ed appena l'ho toccato si è frantumato. Ora l'auto è dal meccanico in attesa che arrivino altri 2 tubi che hanno una perdita. Purtroppo le auto oggi non montano praticamente più i vecchi tubi in gomma telata che duravano decenni. Questi nuovi tubi sono sagomati e sicuramente facilitano il montaggio, ma essendo di una specie di plastica con il tempo diventano fragili. Fortuna che mi sono cambiato io le candele, cosa che mi ha permesso di accorgermi del problema, perché il tubo poteva cedere da un momento all'altro con perdita del liquido di raffreddamento e necessità di fermarsi immediatamente. Quindi ti consiglio, non di controllare questi tubi, ma di procedere direttamente alla sostituzione.

• Mi piace
Reazioni: Giuseppe73 e VURT