Giulia 2.0 Turbo 200cv, consigli su come precedere??

Tblack

Nuovo Alfista
29 Settembre 2018
5
3
4
32
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 Turbo 200 CV AT8
Salve a tutti, ero così contento della scelta di Giulia, che ora come ora mi sta facendo diventare matto, non per la macchina in se ma da chi la vende, mi spiego.
Sabato 6 Ottobre: Mi reco in concessionaria, visiono il preventivo, accetto le condizioni di acquisto è procedo con l' ordine, versando anche la caparra. Ora manca solo l' approvazione della finanziaria.
Martedì 16 Ottobre: Chiamo per sapere se ci sono novità, il consulente mi dice che anche lui non ne sa il motivo è che aveva già inviato un sollecito, penso sia questo o un altra parola che non mi viene in mente.
Giovedì 18 Ottobre: Mi chiama, dicendomi che la proprietà era stata acquistata, quindi tutte le pratiche dovevano esser rinviate alla Fca bank, sia la mia che ovviamente quella di altra gente, poi mi fa che lui ed atri hanno cambiato sede visto che non erano d' accordo con la nuova proprietà.
Martedì 23 Ottobre : Chiamo, dalla segretaria arriva il nuovo consulente, che mi viene a dire che giovedì avrebbe avuto l' esito è che mi avrebbe chiamato. Passa il giovedì...niente, chiamo venerdì, la segretaria non riesce a trovare il consulente è gli lascio il numero per farmi richiamare.
Alla fine ho provato a chiamare direttamente L Alfa Romeo per capire se era normale la situazione, mi dicono di chiamare lunedì o martedì, se non danno risposte di inviare i documenti a loro.
Fatto sta che oggi alle 18 chiamo, risponde la segretaria, solita cosa li lascio il numero per farmi richiamare.
Ora mi domando, è normale che non ti invino una mail un messaggio per la situazione?? Bo sono deluso da sta cosa....
 
...io ho letto tutto ma non è che ci ho capito molto...