giulia 2.2 150cv

chissà perchè non mi stupisce neanche qst altro post...
Bah non te la prendere, pure come troll è pessimo, fosse almeno capace a scrivere in italiano: sarà un minorenne senza altro da fare...
 
  • Like
Reactions: Kodiak
speriamo mi facciano un forte sconto costa quanto una macchina tedesca

infatti costa poco, dovrebbe costare molto più di una macchina tedesca per le sue qualità meccaniche e dinamiche
 
insomma la sto vedendo adesso na merda qualità da fiat anni 80.... che schifo

cerca di usare almeno un linguaggio consono e non colorito per dire le tue assurdità. Anzi, le tue assurdità valle a dire a tutti i giornalisti che la hanno testata e commentata.
 
che cosa sono longobardo perchè vi ho preso per il culo con la storia della giulia?Ho fatto una scomessa con con un amico che non credeva che in questi forum ci sono una manica di bambini stupidi che appena gli tocchi il giocattolo si arrabbiano.Ha scomesso che non riuscivo in due ore a fare saltare il fanboy che frequenta sti forum di merda.Ho vinto in meno di due ore ciao coglionazzi.Come si fa a essere bannati da sta merda?I longobardi e i lombardi non sono la stessa ***** ignorante

oltre la pizza hai vinto anche un giocattolino che tutti noi del forum vorremmo regalarti con piacere al vero bimbo di questa discussione. E se non ti rendi conto da solo che sei stato ridicolo allora non sei solo un bimbo....
 
@AL78 è il classico stereotipato troll da forum (e non è neanche lontanamente uno di quelli "bravi"). Ha cercato in modo abbastanza elementare di provocare con argomenti inconsistenti e puerili.
Lui e le sue c@zzate provocatorie finiranno nell'oblio nel tempo di un battito di ciglia.
 
Minchia come ti hanno stangato, AL78! E senza essere volgari nè peccare nell'utilizzo dell'Italico Idioma. Ero convinto della qualità dei frequentatori abituali di questo forum ed ho avuto ulteriore conferma. (Ma esiste ancora gente che scommette una pizza? :eek::eek:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Briclayer
Pubblicità - Continua a leggere sotto