Giulia 2.2 160 cv manuale ritardo in accensione

Angelo1995FE

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2018
10
2
4
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm
Salve ragazzi sono nuovo da queste parti vorrei esporvi il mio problema..allora..ho cambiato batteria alla mia Giulia perché mi dava problemi start e stop ecc..ora cosa succede..in pratica la porto in officina è la macchina va bene per qualche giorno dopo qualche giorno sia a freddo che a caldo stenta un po’ a partire non è immediata l’accensione..non ho spie start e stop funziona tutto la macchina va benissimo secondo voi da cosa può essere scaturito questo ritardo visto che non ho spie e la batteria è nuova ?

Benvenuto! Potrebbe dipendere dal gasolio sporco. Aggiungi un additivo con proprietà lubrificante, NON DETERGENTE

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
anch'io ho dovuto far cambiare la batteria per accensione spie varie (ESC, AWD, AST ecc...blocco cambio automatico ecc...),

secondo il test ufficiale FRCA la batteria era ok, ma i messaggi di errore si presentavano egualmente

dopo la sostituzione, difetti scomparsi (sgrat!)

NB modello esatto è Varta (marcata Alfa Romeo) di tipo EFB 80 Ah CCA 800 A

• Mi piace
Reazioni: kormrider
anch'io ho dovuto far cambiare la batteria per accensione spie varie (ESC, AWD, AST ecc...blocco cambio automatico ecc...),

secondo il test ufficiale FRCA la batteria era ok, ma i messaggi di errore si presentavano egualmente

dopo la sostituzione, difetti scomparsi (sgrat!)

NB modello esatto è Varta (marcata Alfa Romeo) di tipo EFB 80 Ah CCA 800 A
Proverò grazie