Giulia 2.2 180 cv cambio manuale valido o meno?

Rare sicuarmente, lo sono già. Ricercate, dipende, forse in un futuro storico. La stragrande maggioranza della normale clientela di questa categoria richiede l'automatico.
 
Cambio manuale con percorrenze oltre 100 k km ci sono stati problemi?

Frizione?
 
Cambio manuale con percorrenze oltre 100 k km ci sono stati problemi?

Frizione?

Si la frizione mediamente tra gli 80 ed i 120 mila km. Ma non è un problema, normale usura.
Unico problema storico registrato la rottura di una boccola che impedisce l'azionamento del leveraggio.
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Non pensavo che il manuale della Giulia fosse così un cesso
 
Be, dire che è un cesso il cambio manuale della Giulia non sono cosi d'accordo, se poi uno cambia con la mazzetta appresso🤣🤣🤣🤣
Poi c'è da considerare la normale usura e l'utilizzo che sene fa.
 
CESSO mi pare un po' ecCESSivo...io mi trovo bene ma non ho una guida ecCESSivamente sportiva. Puoi tornare in conCESSionaria e sostituirla, ammesso e non conCESSO che con l'automatico ti trovi meglio. Poi se per ogni minima caratteristica che non ci aggrada vogliamo fare un proCESSO...
 
Comprati la Golf....
Avete capito male. Intendo dire che ovunque legga parlano del manuale dela Giulia come se fosse di burro, che si debba rompere da un momento all’altro. Storie di cambi triturati, ecc…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avete capito male. Intendo dire che ovunque legga parlano del manuale dela Giulia come se fosse di burro, che si debba rompere da un momento all’altro. Storie di cambi triturati, ecc…
Mah...l'equivalenza cambio manuale=cesso non è di così difficile comprensione, non credo che abbiamo capito male...io sono su questo forum solo da 8 mesi e certamente non me lo sono letto tutto, ma di cambi triturati io non ho letto niente, puoi postare qualche esempio?
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa