Rare sicuarmente, lo sono già. Ricercate, dipende, forse in un futuro storico. La stragrande maggioranza della normale clientela di questa categoria richiede l'automatico.
Si la frizione mediamente tra gli 80 ed i 120 mila km. Ma non è un problema, normale usura.
Unico problema storico registrato la rottura di una boccola che impedisce l'azionamento del leveraggio.
Be, dire che è un cesso il cambio manuale della Giulia non sono cosi d'accordo, se poi uno cambia con la mazzetta appresso
Poi c'è da considerare la normale usura e l'utilizzo che sene fa.
CESSO mi pare un po' ecCESSivo...io mi trovo bene ma non ho una guida ecCESSivamente sportiva. Puoi tornare in conCESSionaria e sostituirla, ammesso e non conCESSO che con l'automatico ti trovi meglio. Poi se per ogni minima caratteristica che non ci aggrada vogliamo fare un proCESSO...
Avete capito male. Intendo dire che ovunque legga parlano del manuale dela Giulia come se fosse di burro, che si debba rompere da un momento all’altro. Storie di cambi triturati, ecc…
Avete capito male. Intendo dire che ovunque legga parlano del manuale dela Giulia come se fosse di burro, che si debba rompere da un momento all’altro. Storie di cambi triturati, ecc…
Mah...l'equivalenza cambio manuale=cesso non è di così difficile comprensione, non credo che abbiamo capito male...io sono su questo forum solo da 8 mesi e certamente non me lo sono letto tutto, ma di cambi triturati io non ho letto niente, puoi postare qualche esempio?