Giulia 2.2 diesel 150 CV Business colore nero 2016

completamente nera sembra la "Regina del Male", bel mezzo!
 
  • Like
Reactions: VURT
Anche il tuo colore età una opzione allettante.
Trovo che le tonalità chiare esaltino meglio le curve della bella " panterona ".
Comunque devo dire che nera con le cornici dei finestrini nere è altrettanto bella.
La rende forse ancora più aggressiva.
E mi va bene così, ci mancherebbe.
In definitiva pur di guidare una Giulia mi andava bene ; uniche condizioni non blu e non con cambio automatico.
È bellissima in tutte le sue varianti, nero è delicato e difficile da tenere pulito ma caspita se è bella
 
  • Like
Reactions: VURT
Comunque il giorno 17 pubblicherò altre foto e metterò le prime impressioni di guida visto che la porterò a casa da Torino.
 
  • Like
Reactions: VURT e Leonardo00
È bellissima in tutte le sue varianti, nero è delicato e difficile da tenere pulito ma caspita se è bella
Ciao.
Ne approfitto della tua gentilezza e simpatia.
Vorrei più in là usare i cerchi che monta x le termiche e prendere dei 18 x le estive.
Tu cosai consiglieresti ?
Mi piacerebbero neri.
Questi a te piacciono?
Chiaramente la domanda era rivolta a tutti.
.
 

Allegati

  • ca851.jpg
    ca851.jpg
    56.4 KB · Visualizzazioni: 61
Nero sul nero secondo me è troppo meglio staccare in po magari a specchio o similare per me…
 
Ciao.
Ne approfitto della tua gentilezza e simpatia.
Vorrei più in là usare i cerchi che monta x le termiche e prendere dei 18 x le estive.
Tu cosai consiglieresti ?
Mi piacerebbero neri.
Questi a te piacciono?
Chiaramente la domanda era rivolta a tutti.
.
Condivido l'idea di Gigi. Nero su nero la appesantisce un po'. I Mak Wolf però sono bellissimi. Anche io monto Mak, i Lario diamantati da 19". Vai sul loro configuratore e prova con dei cerchi più neri, è abbastanza attendibile, vedrai che risultato...
Ovviamente volevo dire prova con dei cerchi più chiari...😉😉😉
 
Bellissima......complimenti!
 
Intanto un paio di foto.
Sono tornato dal torinese con la Giulia.
Le prime impressioni di guida sono entusiasmanti.
Pur avendo fatto praticamente solo autostrada, ho comunque potuto testarla n abbastanza bene
STERZO. Un compasso come già sapevo.
La butti dentro e lei è reattiva ad ogni movimento del volante.
Occorre abituarsi comunque, specialmente in 'd' , ma è uno spasso unico.
MOTORE. La motorizzazione 2.2 ha, oltre che a un'ottima coppia, una " schiena", se mi passate il termine, poderosa.
La coppia, in d , è sempre presente e la ripresa è imbarazzante.
Chi dice che 150 cavalli sono pochi, forse la Giulia 150 non l'ha provata a fondo davvero.
CAMBIO. Forse la parte più " discutibile.
Gli innesti sono molto " secchi e precisi " ma occorre farvi l'abitudine.
ESTETICA. O piace o non piace.
A me piace. Punto.
GUIDA. Qui siamo allo stato dell'arte.
Inserimenti chirurgici, accelerazioni ottime.
Percorrenze di curva da manuale.
Posso dire che dall'alto della mia modesta esperienza di guida, il fatto che la rende così unica è proprio il motore leggermente indietro all'assale anteriore.
S uno sa guidare, si accorge subito della differenza con i motori a sbalzo.
È, se vogliamo, la stessa differenza che esiste tra un motore posteriore tipo ad ex Ferrari 208 e uno a sbalzo tipi 911.
Nei prossimi giorni altre impressioni e foto
 

Allegati

  • IMG_20220516_173914.jpg
    IMG_20220516_173914.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 71
  • IMG_20220516_173905.jpg
    IMG_20220516_173905.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 76
  • Like
Reactions: Piube89 e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto