Giulia 200cv B-Tech

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,485
2,918
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Io ho acquistato in luglio 2020 una Giulia 2.0TB200cv AT8 del 2017 usata e ne sono entusiasta. Volevo benzina ma nuovo mi offrivano solo diesel. Ad un prezzo buono ho portato a casa l'auto che amo.
Percorrendo pochi km la differenza col diesel non incide in maniera significativa, ma la leggerezza e la risposta, il suono, sono davvero puri.
Mi sto interessando ora alla mappatura della centralina, che ancora non mi convince, ma sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Te la consiglio.
Mappare ( che di per se' e' fuorilegge.. ) non fa' bene neanche al motore credimi...

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
21,896
22,393
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Per uso stradale non puoi mappare.
appunto. è l'uso che si fa della mappatura che la rende illegale... fosse sempre e cmq illegale rimappare non ci sarebbero mappatori e tuner alla luce del sole... di per se non è illegale mappare. è stato detto in parecchie discussioni

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente