Giulia 2017 150cv automatico

Leo2001

Alfista principiante
29 Novembre 2023
6
5
5
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Ciao , siccome sto iniziando ad approcciarmi adesso nel mondo delle alfa volevo chiedere un po di consiglio , mi sto per comprare una alfa Romeo Giulia del 2017 immatricolata a gennaio, una macchina con 82000km allestimento super con 150cv cambio automatico, prezzo 17000€ secondi voi e un prezzo giusto?
Non ha ma avuto un problema macchina in perfette condizioni non ha un graffio tenuta da Dio…
L’unico problema che mi è stato riferito è che durante l’estate gli si accende la spia del motore di colore giallo e la macchina continua ad andare però non va più in dynamic ha provato a portarla dal meccanico e gli è stato detto che è solo un piccolo contatto che fa con il caldo d’estate..
Cosa mi consigliate di fare.
Grazie 🙏
 
Ti consiglio di scappare lontano lontano senza mai voltarti più indietro.
Per 34 milioni di Lire la macchina deve essere perfetta estate e inverno.
 
  • Like
Reactions: Leo2001
Ciao, benvenuto. Quando si accende la spia motore il DNA si disattiva, non è che non funziona.
Quello che ha detto il meccanico e una sciocchezza. Va fatta la diagnosi per individuare e risolvere il problema. Ti anticipo che sicuramente non è nulla di grave, potrebbe essere un sensore
 
Ciao, benvenuto. Quando si accende la spia motore il DNA si disattiva, non è che non funziona.
Quello che ha detto il meccanico e una sciocchezza. Va fatta la diagnosi per individuare e risolvere il problema. Ti anticipo che sicuramente non è nulla di grave, potrebbe essere un sensore
Perfetto grazie, secondo te come prezzo potrebbe andar bene oppure posso provare a scendere ancora?
 
Perfetto grazie, secondo te come prezzo potrebbe andar bene oppure posso provare a scendere ancora?
Se la macchina è di un tuo conoscente, quindi sicura e conosci la sua storia, allora il prezzo va vene
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Se la macchina è di un tuo conoscente, quindi sicura e conosci la sua storia, allora il prezzo va vene
Si è il mio vicino di casa però mi aveva un po’ fatto storcere il naso questa cosa del sensore
 
Capace che ce ne vogliano altri 17 000 per sistemarla
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La voglia sai come ti passa poi quando lavorerai per le officine