Alfa Romeo Giulia 2.0 Tb 200 Cv - Executive MY2019 Blu Montecarlo

Vergogna assoluta.. uno la ordina nuova, la paga, e non può neanche farsela come vuole. Hai fatto benissimo comunque e complimenti davvero per non aver fatto finanziarie che sono solo truffe. Scelta eccellente.

Ah ma non ci fai sentire come suona con la marmitta nuova??
Sono abbastanza pigro, non ho più fatto video haha appena avrò un attimo pubblicherò qualche aggiornamento con il sound. Dovrei avere solo un video di accensione a freddo, ma essendo ridosso al muro del garage sembra suoni più di quello che suona davvero. Comunque avendo il gpf e il centrale silenziato diciamo che suona poco ma secondo me il giusto, non volevo casini ne con lo scarico ne con le FDO
 
  • Like
Reactions: VURT e RGS1000
Queste stanno più tappate delle versioni precedenti...
 
Queste stanno più tappate delle versioni precedenti...
In futuro metterò anche il downpipe ragazzon che leva il gpf e passo dal Kat originale 400 celle al 300 celle ragazzon. Tempo al tempo se faccio la lista degli upgrade ora mi viene un infarto, ma piano piano si fa tutto con calma
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti,

Mi presento e soprattutto presento lei, sono Matteo dalla Lombardia e a marzo 2022 mi sono portato a casa una Giulia 200cv TB del 2019 versione credo executive (arriva dalla Germania ed alcuni dati non sono correttissimi).
Avevo una Giulietta 2.0 170cv diesel sulla quale ho macinato un po di km, ma a seguito del covid ho ridotto drasticamente i km che percorro per lavoro e dopo aver usato un po la 180cv di mio fratello ho deciso di acquistare una Giulia.

Essendo un "cultore" del full optional ed essendo che hanno ridotto il configuratore al minimo ho optato per cercare un usato/km0 e sono finito ad acquistare quest'ultima.

Optional:
-Blu montecarlo
-xenon 25w
-tft 7"
-display 8.8
-pack clima
-pack Driver assistance plus
-pack convenience
-pack cargo
-pack sedili elettrici
-pack sound theatre
-Android auto/car play
-tetto panoramico
-sedili posteriori 40/20/40
-ACC

Purtroppo mancano:
-xenon 35w adattivi
-pack sport
-pack performance

Per quanto riguarda gli optional mancanti punto ad aggiungere tutto tranne i 35w perché per quanto sia stato abituato agli xenon della Giulietta adattivi penso che la spesa e le bestemmie non valgano il risultato avendo già i 25w.

Per il resto sarà un continuo WIP, nel mentre ho già montato:
-scarico ragazzon (centrale silenziato e finale omologato)
-sedili QV in pelle ed alcantara
-palette al volante
Ed in garage ho già pronti:
-cruscotto QV con cuciture rosse
-Pannelli porta QV con cuciture rosse
-Inserti carbonio per tunnel centrale QV

Il colore mi piace ma allo stesso tempo è troppo comune, una volta terminata l'estetica con paraurti veloce e minigonne qv deciderò se wrapparla o ocra Lipari o verde montreal.

Scusate se mi sono dilungato troppo :D
Visualizza allegato 237848Visualizza allegato 237849Visualizza allegato 237850
Complimenti per l’acquisto e benvenuto
 
  • Like
Reactions: Vengeagun
Ti manca il cielo nero ed è perfetta.
 
  • Like
Reactions: Vengeagun
Ti manca il cielo nero ed è perfetta.
Lascia stare, quello ci rosico un sacco avendolo avuto sulla Giulietta (anche lei praticamente full). È in progetto anche quello, ma purtroppo avendo il tetto panoramico è difficile trovarlo usato, e nuovo siamo sui 2,5k 😅 ma appena ho tempo verifico se almeno le tendine posso cambiare la stoffa
 
Lascia stare, quello ci rosico un sacco avendolo avuto sulla Giulietta (anche lei praticamente full). È in progetto anche quello, ma purtroppo avendo il tetto panoramico è difficile trovarlo usato, e nuovo siamo sui 2,5k 😅 ma appena ho tempo verifico se almeno le tendine posso cambiare la stoffa
Anch'io ho avuto 159 e Giulietta con il cielo nero, e la Giulia proprio non mi andava giù con il cielo chiaro... Così ho fatto la modifica.
Giulia Veloce
Ma sei sicuro del prezzo?
 
Anch'io ho avuto 159 e Giulietta con il cielo nero, e la Giulia proprio non mi andava giù con il cielo chiaro... Così ho fatto la modifica.
Giulia Veloce
Ma sei sicuro del prezzo?
Bellissima anche la tua! Per il prezzo purtroppo si, possiamo togliere 500 euro di alcune parti che si possono verniciare (plafoniera luci e altro) però il prezzo è quello, solo 500 euro le due tendine 500 l'imperiale principale e 1000 euro tra tutti i montanti e accessori. Fatto stampare da un amico che lavora in fca
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima......!
 
  • Like
Reactions: Vengeagun