Giulia blu misano interni pelle tabacco

nambaruan

Nuovo Alfista
6 Aprile 2020
12
10
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo AT8 280CV Q4 Veloce
Buongiorno a tutti vorrei ordinare una Giulia veloce colore degli esterni blu misano. Quale abbinamento mi consigliereste per gli interni? L'ho configurata con sedili sportivi in pelle tabacco, e mi piace molto, tuttavia mi è stato detto che per il modello MY2020 il colore blu misano non prevede il colore degli interni tabacco e che si sarebbe trattato di un disallineamento tra il listino FCA ed il configuratore online. Vi risulta?
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: FCR8GT
Premetto che io ho gli interni tabacco, però la carrozzeria è nera. Sul blu Misano non vedo bene gli interni tabacco. Io ti consiglio interni neri visto che la carrozzeria è di un colore forte e vistoso
 
Interno nero senza nemmeno pensarci con il colore di quella carrozzeria!
 
  • Like
Reactions: VURT e nambaruan
Io ho la Veloce blu misano con interni neri. Fantastica. Puoi sbirciare nel garage.
 
  • Like
Reactions: nambaruan
ciao, ho ordinato la Giulia veloce Q4 280cv blu Misano con interni tabacco , non mi hanno fatto storie in fase di ordino.
anche io ci ho penato molto sul colore degli interni, poi ho visto dal vivo quelli tabacco, anche su un altro colore carrozzeria e mi sono piaciuti. ordinata a fine febbraio ora non so quando potrebbe arrivare, ho letto che lo stabilimento alfa è fermo.
 
ciao, ho ordinato la Giulia veloce Q4 280cv blu Misano con interni tabacco , non mi hanno fatto storie in fase di ordino.
anche io ci ho penato molto sul colore degli interni, poi ho visto dal vivo quelli tabacco, anche su un altro colore carrozzeria e mi sono piaciuti. ordinata a fine febbraio ora non so quando potrebbe arrivare, ho letto che lo stabilimento alfa è fermo.
Ciao, avresti per caso delle fotografie di interni tabacco modello MY2020?
 
ciao, no non ho fatto una foto, la macchina vista era di un cliente per tagliando, una veloce diesel bianca interni tabacco. tipo questa
Review: Alfa Romeo Giulia | GRR
 
  • Like
Reactions: nambaruan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti vorrei ordinare una Giulia veloce colore degli esterni blu misano. Quale abbinamento mi consigliereste per gli interni? L'ho configurata con sedili sportivi in pelle tabacco, e mi piace molto, tuttavia mi è stato detto che per il modello MY2020 il colore blu misano non prevede il colore degli interni tabacco e che si sarebbe trattato di un disallineamento tra il listino FCA ed il configuratore online. Vi risulta?
Grazie mille
Ciao, io ho la Veloce Blu Misano con interni in pelle nera e, nonostante mi piaccia l'interno tabacco, trovo che secondo me cromaticamente parlando non ci azzecca niente....