[GUIDA] - Come aumentare il volume del bagagliaio

In effetti perché non sfruttarlo? E' proprio un vano perfettamente rifinito, occupato solo sulla destra dalla scatola fusibili...
Ci potrebbe stare una piccola bombola GPL :D
Potrebbe sembrare assurdo, ma ho messo lì una bombola del gas...
 
  • Wow
Reactions: -Nemo-
Stai scherzando dai 😁
Sì ... molto probabilmente mi stanno aspettando in un ospedale psichiatrico :oops: 20180304_132102.png... l'ho fatto un anno fa ora sono sicuro che trattare i denti attraverso l'ano sia più facile che installare apparecchiature a gas su una Julia diesel20220208_142613.jpg
 
Ultima modifica:
:oops::oops:
A che serve??
@ciomauro è ufficialmente il mio fornitore di idee preferito ❤️
In effetti, questa è la mia seconda auto diesel a gas ... la prima era una Honda Accord 2.2 diesel 2009 acquistata nuova e smontata il giorno dopo a carrozzeria nuda per installare una sospensione pneumatica a gas .. freni da BMW .. completamente desensibilizzare i tubi freno rinforzati e così via..... ad oggi chilometraggio 270.000 km i vantaggi sono tanti-- ecologia di autonomia.... elasticità del motore... aggiunta di potenza... probabilmente bisognerà fare un post a parte nell'apposito forum
 
:oops::oops:

In effetti, questa è la mia seconda auto diesel a gas ... la prima era una Honda Accord 2.2 diesel 2009 acquistata nuova e smontata il giorno dopo a carrozzeria nuda per installare una sospensione pneumatica a gas .. freni da BMW .. completamente desensibilizzare i tubi freno rinforzati e così via..... ad oggi chilometraggio 270.000 km i vantaggi sono tanti-- ecologia di autonomia.... elasticità del motore... aggiunta di potenza... probabilmente bisognerà fare un post a parte nell'apposito forum
Costo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma solo io ho una centralina nel vano? A destra ho la scatola fusibili, a sinistra una centralina
 
  • Like
Reactions: andreanero