GIULIA - come si disattiva l'AT in caso di necessità ?

Discussione in 'Schede Tecniche e Manuali' iniziata da paolocorpo, 18 Gennaio 2018.

1. #1paolocorpo,18 Gennaio 2018
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2018
    Chi conosce la procedura per lo sblocco dell' AT ??

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    E -learn Alfa Romeo Giulia Schede Tecniche e Manuali 8 Settembre 2019
    Descrizioni/schede vano motore Giulia diesel Schede Tecniche e Manuali 20 Agosto 2019
    Approfondimento su optional Giulia Schede Tecniche e Manuali 25 Gennaio 2019

3. Per sbloccare il cambio delle nuove Giulie, bisogna fare leva da sotto la vettura, non è una cosa molto semplice ed è MOLTO rognoso.

A ziopalm e paolocorpo piace questo messaggio.
  4. Eppure ricordavo qualcosa dall' interno ... Ma forse ricordo male ... Deve rileggere a tal proposito il LUM

A Piezio77 piace questo elemento.
  5. Ma chi l'ha detta sta steonzata!? Bisogna togliere la parte posteriore del tunnel...dove ci sono le bocchette e sotto di esso agire nel meccanismo di sblocco... comunque non capisco cosa c'entrava il cambio se era solo finito il gasolio e la batteria era buona...oppure aveva altre problematiche oppure ripeto era mbecill il guidatore....

A FF6862016 piace questo elemento.
  6. eh in effetti l'amico Piezio77 ha detto giusto ! :)
    Dal LUM:

foto GIULIA - come si disattiva l'AT in caso di necessità ? - 1foto GIULIA - come si disattiva l'AT in caso di necessità ? - 2

A FF6862016 e Piezio77 piace questo messaggio.
  7. Ricordavo bene infatti anche perché un po' inusuale come procedura...sulla Scirocco che avevo sotto il piantone sterzo aveva un meccanismo che si azionava con la chiave ...mai provato grazie a Dio

Sent from my MotoG3 using Club Alfa Italia mobile app

A paolocorpo piace questo elemento.
  8. Quella è la procedura vecchia
    Sulle vetture prodotte nel 2017 lo sbocco avviene da sotto la vettura come indicato sul LUM

9. Ancora peggio mha

10. Sulla mia ritirata ad ottobre dice così non da sotto...non è vecchia la mia

11. IO dal LUM ho letto ... quello abbianto al mio VIN ...:eek:
    Ed ora ... come la mettiamo ? :cool:
    Chiederò in officina FCA asap

A Piezio77 piace questo elemento.