Giulia e i suoi colori con foto dal vivo

Colore rosso con pinze rosse è eccellente secondo me. Anche il nero con pinze rosse è perfetto!

Tutti rossi con finiture carbonio !!!!
Specchi , montanti , volante , plancia eccetera

Le pinze colorate sono proprio un must...peccato che io non le abbia messe.Sinceramente sono molto indeciso sul metterle o meno o pensarle come un up futuro, come sono indeciso ancora sui cerchi: l'ho ordinata bianco alfa con i 18 a raggi, ma sono indeciso con quelli a turbina.:confused:

- Informazione Pubblicitaria -
Le pinze colorate sono proprio un must...peccato che io non le abbia messe.Sinceramente sono molto indeciso sul metterle o meno o pensarle come un up futuro, come sono indeciso ancora sui cerchi: l'ho ordinata bianco alfa con i 18 a raggi, ma sono indeciso con quelli a turbina.:confused:
Se devi farlo, fallo adesso!

Io non sono un patito delle pinze colorate su auto di questo calibro. Per quanto sportiva sia questo berlinone è più una auto "da viaggio" anche se magnifica da guidare. Le pinze colorate le vedo meglio su auto "ISO-giulietta" oppure su una eventuale Giulia cupè. Sulla mia se dovessi scegliere le metterei nere per non dare nell'occhio

• Like
Reactions: Camionaro
k0gio8.jpg
Nero è il colore migliore! Lo voglio con ruote Vossen e 280cv versione

• Like
Reactions: kormrider
X