- 12 Ottobre 2015
- 16,632
- 32,446
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Hai sbagliato di nuovo [emoji2] [emoji2]Si chiama Rosso Competizione.....ho sbagliato...[emoji853]
Scherzo!!!!!!
Hai sbagliato di nuovo [emoji2] [emoji2]Si chiama Rosso Competizione.....ho sbagliato...[emoji853]
Premesso che i giudizi sui colori sono estremamente soggettivi......
Il colore che più ho amato su Giulietta è il Rosso Alfa tanto è vero che ogni volta che ne vedo passare una sbavo e fra le 4 avute (rosso bianco argento blu) quella che mi è piaciuta di più è stata proprio la rossa.....
Su Giulia non so perché non mi fa scattare quell'analoga emozione.......ovvio è bellissima rossa come in quasi tutti i colori disponibili ma non mi fa sussultare......
Anche per voi è così? Come mai secondo voi? Forse è perché il rosso su Giulietta lo vedo quasi sempre su cerchi da 18" mentre invece su Giulia l'ho visto solo con i 16" o 17" e mai con i 18" o 19" bruniti??
Io sono di parte ma secondo me il colore più riuscito è il blu montecarlo. Le dona eleganza e non trascura la sportività. In più cambia in ogni condizione (pulita, leggermente sporca, lurida) e in ogni momento della giornata
Vero, anche a me piace molto ma l'ho scartato per ora perché voglio qualcosa di veramente aggressivo e sportivo......rosso nero argento mi sa.....Io sono di parte ma secondo me il colore più riuscito è il blu montecarlo. Le dona eleganza e non trascura la sportività. In più cambia in ogni condizione (pulita, leggermente sporca, lurida) e in ogni momento della giornata
Infatti se la prendo rossa sarà così con vetri oscurati e pinze rosse......ma purtroppo non l'ho ancora vista dal vivo.....viste foto di Quadrifoglio ma non vorrei che una "normale" non renda così bene.....Fai una prova, anche se da video non rende come dal vero, configura una giulia rosso alfa e mettici i 19 bruniti della quadrifoglio, cambia la musica...
Vero, anche a me piace molto ma l'ho scartato per ora perché voglio qualcosa di veramente aggressivo e sportivo......rosso nero argento mi sa.....
Infatti se la prendo rossa sarà così con vetri oscurati e pinze rosse......ma purtroppo non l'ho ancora vista dal vivo.....viste foto di Quadrifoglio ma non vorrei che una "normale" non renda così bene.....