- 12 Ottobre 2015
- 16,631
- 32,438
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
.....che non c'è limite alla folliaChe ne dite di questa?Visualizza allegato 148139
.....che non c'è limite alla folliaChe ne dite di questa?Visualizza allegato 148139
Che bel trio [emoji7]
Caspita io amo questa tinta e troppo bella su Giulia [emoji7] [emoji7] [emoji7]io sono innamorato del mio blu
Quindi dopo la tua non usciranno più le ALFA con il Lipari?!?!....Mah!!!!Signori, non so se vado OT, ma questa ve la devo raccontare:
la mia Giulia è grigio lipari e me la hanno consegnata con una sbeccatura sull'angolo della portiera passeggero (immaginate la mia soddisfazione......) "non si preoccupi, ordiniamo il colore e provvediamo!" tutto ciò accadeva il 4 luglio. per farla breve, non avendo ricevuto notizie, il 4 settembre mi attacco al telefono e a detta del concessionario il colore non è disponibile in Alfa e lo hanno fatto fare dal loro carrozziere.... ci devo credere?
Ma difetto produzione oppure come hanno scaricato la vettura? Che palle immagino la rabbia...che non hanno il colore poi il colmo....maSignori, non so se vado OT, ma questa ve la devo raccontare:
la mia Giulia è grigio lipari e me la hanno consegnata con una sbeccatura sull'angolo della portiera passeggero (immaginate la mia soddisfazione......) "non si preoccupi, ordiniamo il colore e provvediamo!" tutto ciò accadeva il 4 luglio. per farla breve, non avendo ricevuto notizie, il 4 settembre mi attacco al telefono e a detta del concessionario il colore non è disponibile in Alfa e lo hanno fatto fare dal loro carrozziere.... ci devo credere?
Signori, non so se vado OT, ma questa ve la devo raccontare:
il pagamento lo hanno voluto tutto prima di immatricolarla e non al ritiro 2 settimane dopo....quando l'ho ritirata ho dato una controllata, ma non ho visto la "sbeccatura", mi è salito il sangue al cervello quando ho visto che era sporca, senza l'antifurto che avevo richiesto e con le gomme a 3 bar.........Non mi dire che gliel'hai pagata tutta .... Male che la ritirassi trattenevi due millini a saldarsi a carrozzeria sistemata ... Vedevi come trovavano la vernice !!!