Giulia e i suoi colori con foto dal vivo

Oggi ero in A1 tra Napoli e Cassino, ed ho incrociato sulla corsia opposta alcune hisar he che dallo stabilimento AR scendevano verso sud.
il verde-non-ricordo-il-nome-quello-brillante visto dal vivo col sole che ci picchia sopra, è semplicemente meraviglioso !!!
Penso sia il Visconti, ieri ho visto una Stelvio con quel colore, fantastico
 
  • Like
Reactions: kiaikido
era brillante, di questo ne sono sicuro

per il resto, io in direzione nord a 130 km/h + IVA, la bisarca in direzione opposta, in prima corsia, ad altri 90 km/h circa.. non ho visto altro che il colore e la forma (Giulia e non Stelvio) poi ho spostato lo sguardo nella mia carreggiata
 
Ciao a tutti, non ho trovato una sezione di "presentazione" quindi questo è il mio primo messaggio qui.
Sto valutando l'acquisto di una Giulia Quadrifoglio e trovo questo colore, insieme al rosso competizione (ma è inflazionato) bellissimo. Nel configuratore on-line non è riportato... è un colore da scegliere solo in concessionaria o non è più disponibile?
 
Ciao a tutti, non ho trovato una sezione di "presentazione" quindi questo è il mio primo messaggio qui.
Sto valutando l'acquisto di una Giulia Quadrifoglio e trovo questo colore, insieme al rosso competizione (ma è inflazionato) bellissimo. Nel configuratore on-line non è riportato... è un colore da scegliere solo in concessionaria o non è più disponibile?
Non credo sia mai stata messa in produzione con questo colore, mi pare di ricordare fosse un'auto espositiva alla Mille Miglia di qualche anno fa
 
Non credo sia mai stata messa in produzione con questo colore, mi pare di ricordare fosse un'auto espositiva alla Mille Miglia di qualche anno fa
Non sapevo di questa cosa... ho visto varie prove su YouTube e tantissime foto in giro su IG... mi piacerebbe come alternativa, un po' vistoso ma ci sta!
 
Non sapevo di questa cosa... ho visto varie prove su YouTube e tantissime foto in giro su IG... mi piacerebbe come alternativa, un po' vistoso ma ci sta!
Potrei sbagliarmi ma mi pare proprio di ricordare così...io, a parte qualche foto in rete, non ne ho mai viste
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto