Giulia e i suoi colori con foto dal vivo

uhmmm bello, ma sulle stelvio/giulia altrui. parere ovviamente personale.
Dal seminato si puo' uscire con il verde, anche Zagato.
Poi blu, rosso, grigio vario. non nell'ordine.

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
Buongiorno ragazzi, una domanda...ma questo colore secondo voi è originale o l'auto è stata riverniciata? C'era a listino questo oro? Secondo me è uno spettacolo...
Giallo ocra Gt Junior, assolutamente originale.
vidi ad un raduno di auto una Giulia quadrifoglio GTAm verde metallizzato... 🤤
Verde Montreal per la precisione

• Mi piace
...e comunque era già qua!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Giallo ocra Gt Junior, assolutamente originale.

Verde Montreal per la precisione
None ciao! il giallo ocra degli anni 70. lo ricordo perfettamente: sulla 500 e sulla gt junior; ma non erano ocra metallizzati. questa cultura del copia incolla prende i nomi ma non la sostanza. non mi hanno mai convinto. ... Fino a quando non è arrivato il Giallo Fly di Ferrari 275 GTB e Lamborghini Miura. Rimanevi incantato dalla luminosità, dal calore e dalla profondità. (oltre che dalle macchine e dal loro suono, 12 diversi)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Swordsman e None
None ciao! il giallo ocra degli anni 70. lo ricordo perfettamente: sulla 500 e sulla gt junior; ma non erano ocra metallizzati. questa cultutura del copia incolla prende i nomi ma non la sostanza. non mi hanno mai convinto. ... Fino a quando non è arrivato il Giallo Fly di Ferrari 275 GTB e Lamborghini Miura. Rimanevi incantato dalla luminosità, dal calore e dalla profondità. (oltre che dalle macchine e dal loro suono, 12 diversi)
Sono cambiati i tempo....purtroppo

Sono cambiati i tempo....purtroppo
.... e le teste quasi solo trilobiche, (di caxio), con loro.... putrroppo. (absit iniuria verbis)
anche qui con sto capso di trilobo.
una volta, la triade. si chiamava "scudetto e baffi" (dx e sx). "trilobo" un neologismo storpio. che mi fa cagare. tutto origina da questi "informatori" / influencer che coniamo appellativi dove affoga l'ignoranza e il cattivoi gusto.
il disegno "multilobico* richiama elementi multipli e identici nel loro sviluppo. il petali di un fiore o di una foglia, ad esempio il quadrifoglio. o il piu' comune trifoglio. che, appunto, hanno denominazioni proprie.
cavillo sempre ma lo faccio per rispetto verso chi ci ha preceduti, senza i quali avremmo contato le gocce di pioggia.

• Mi piace
Reazioni: Misano210 e None
Buongiorno ragazzi, una domanda...ma questo colore secondo voi è originale o l'auto è stata riverniciata? C'era a listino questo oro? Secondo me è uno spettacolo...
La macchina è del 2018 e in quell anno ancora nn esisteva questo colore.....quindi è wrappata

• Mi piace
X