Giulia e i suoi colori con foto dal vivo

Ti aggiungo che io l'ho vista con cerchi scuri e tetto panoramico nero che faceva......molto cattiva.

Certo blu o nera sta molto bene la immagino con gli interni in pelle color tabacco... Però... ROSSA è ROSSA!!!

IMG_1474018605.519098.jpg

Finalmente lei le scarpette andranno cambiate i 17 sono fondamentali ma è magnifica

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: kormrider
Se vuoi cambiale il look ti consiglio di passare direttamente ai 18". Il comfort è eccellente lo stesso! Ho i 18" e non mi aspettavo un comfort del genere...

Intanto buongiorno a a tutti!
Dieci giorni fa ho avuto l'occasione di provare una Giulia QV dal concessionario. Un'ora di...emozioni!
Tranquilla in città (lo start e stop mi ha fatto un po' impazzire ma non importa) e scatenata fuori (ma non ho osato metterla in Race..)
Era rosso metallizzato e sono rimasto sorpreso da come il colore cambi a seconda della luce: scuro, color sangue se non è in piena luce fino poi a diventare quasi dorato in piena luce e se ci sono molti riflessi.
Sarei curiosissimo di vederla Alfa Red ma in rete non si capisce quale sia quale (probabilmente per via delle varie sfumature che può assumere, come detto sopra).
Comunque è una GRAN macchina!

Allegati

• IMG_1533.JPG
    IMG_1533.JPG
    386.5 KB · Visualizzazioni: 548
Gran macchina..... Ha stracciato tutti i record!!!!!![emoji6]

Mentre la guidava il venditore, tirando l'accelerazione fino al limitatore, ho perso la presa del cellulare.
Ma non è caduto subito: mi si è attaccato al petto fino alla staccata...

• Like
Reactions: kormrider e VURT
X