Il verde benzina è unico.Non è una gradazione di colore.Assomiglia al blu cosmo della 56, più chiaro però
Tra l'altro dal vivo al sole è bellissimo e con riflessi.
Il verde benzina è unico.Non è una gradazione di colore.Assomiglia al blu cosmo della 56, più chiaro però
Anche il blu cosmo dal vivo e al sole ha i riflessi bellissimi cmq, passa dal blu al verde benzina[emoji12]Il verde benzina è unico.Non è una gradazione di colore.
Tra l'altro dal vivo al sole è bellissimo e con riflessi.
Il verde benzina è un nuovo colore Alfa.Anche il blu cosmo dal vivo e al sole ha i riflessi bellissimi cmq, passa dal blu al verde benzina[emoji12]
Lo so anch'io avendo il blu cosmo sulla 156 grazie per l'informazione. Io cercavo solo di trovare una somiglianza di colori ma con te è impossibile. Scherzo cmq [emoji12]Il verde benzina è un nuovo colore Alfa.
Il Blu Cosmo è già nella gamma colori Alfa degli anni '90....
Avevo sospettato che avessi la156 colore blu cosmo dal tuo Avatar. Colore bellissimo.Lo so anch'io avendo il blu cosmo sulla 156 grazie per l'informazione. Io cercavo solo di trovare una somiglianza di colori ma con te è impossibile. Scherzo cmq [emoji12]
Grazie[emoji4]. Buon weekend a te e a tutti noi alfisti[emoji2] [emoji2] [emoji2]Avevo sospettato che avessi la156 colore blu cosmo dal tuo Avatar. Colore bellissimo.
Mi fanno piacere le risposte simpatiche come le tue.
Risposta esatta!Sono stati rimossi i tappi del gancio di emergenza e staffa targa.
Quella foto arriva dagli USA?
Spettacolare quel colore! Ci fosse stato per la Super mi avrebbe messo in grossa difficoltà nella scelta tra esso e il rosso che poi ho scelto!E questo che cavolo di colore è???
Semplicemente stratosferico.