Giulia elettrica? MAI !!!

Sì come la Ferrari purosangue lo vista in strada sembra un furgone!!!
però è un bel furgone !!!!

Ferrari Purosangue il Cavallino introduce il suo primo SUV.jpg

Crossover non significa simil suv.
Da più parti si legge che sarà una 2 volumi e mezzo con portellone, simil model 3 o serie 4.
O se vogliamo, Alfetta GT, la quale è a tutti gli effetti un crossover in quanto unione di segmenti diversi.
Il centro stile è a Torino, basta con sta lagna dei francesi...
Prima di tutto, ti consiglierei di leggere BENE l' articolo che ho citato.

Poi , definire l' Alfetta GT disegnata da Giugiaro come crossover la definisco a dir poco una vera e propria eresia.

Infine, per quanto riguarda le " lagne " sui Francesi, a questo punto ti invito a spiegare le ragioni industriali, economiche e commerciali per cui non ci si debba lamentare, in considerazione delle " meraviglie" sin ora dimostrate.

Rimango in attesa.

• Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Prima di tutto, ti consiglierei di leggere BENE l' articolo che ho citato.

Poi , definire l' Alfetta GT disegnata da Giugiaro come crossover la definisco a dir poco una vera e propria eresia.

Infine, per quanto riguarda le " lagne " sui Francesi, a questo punto ti invito a spiegare le ragioni industriali, economiche e commerciali per cui non ci si debba lamentare, in considerazione delle " meraviglie" sin ora dimostrate.

Rimango in attesa.
Crossover significa unione di 2 segmenti.
Alfetta GT non è un coupe, non è una berlina ed è una sportiva sebbene avesse come target un bagagliaio capiente: è proprio quello che oggi chiameremo crossover.
Per la questione Francese, mon si può spiegare perché non lamentarsi scusa!
Spiega tu perché lamentarsi.. perché hanno fatto la Junior?
La Giulia a listino c'è.. tu ce l'hai?

Be c’è da lamentarsi pure sulla Giulia visto che hanno eliminato varie versioni come la 200 cv benzina e le 190 diesel.. potendo scegliere esclusivamente le veloce che sono 4-4 e se uno non volesse il 4/4 è obbligato a prenderlo lo stesso e pagare pure il superbollo sul benzina!!

• Like
Reactions: Massimiliano
Be c’è da lamentarsi pure sulla Giulia visto che hanno eliminato varie versioni come la 200 cv benzina e le 190 diesel.. potendo scegliere esclusivamente le veloce che sono 4-4 e se uno non volesse il 4/4 è obbligato a prenderlo lo stesso e pagare pure il superbollo sul benzina!!
Di lamentele su Giulia ne ho sentite tante.. semplicemente è l'auto migliore mai costruita e ogni altro aspetto (per carità, alcuni anche veri) scompare.

• Like
Alfetta GT non è un coupe, non è una berlina ed è una sportiva sebbene avesse come target un bagagliaio capiente: è proprio quello che oggi chiameremo crossover.
Per quanto etimologicamente potresti anche aver ragione, hai comunque un concetto molto personale di crossover. Sicuramente non coincidente con quello che si intende comunemente per crossover. Poi, a mio giudizio, considerare la Giuliatta un crossover ci vuole un certo coraggio

Questo non vuol dire lamentarsi della Giulia, vuol dire lamentarsi delle scelte incomprensibili della dirigenza Alfa/Stellantis

• Like
... si, qualche timido accenno di Alfa Romeo dovrei averlo da qualche parte, oltre a qualche altro mezzuccio...basta guardare nel mio profilo.
Forse è per questo che ritengo di poter esprimere il mio giudizio critico.

Anche se le mie 150 Alfa Romeo in scala 1/43 ( di cui si vede l' Alfetta 1.8 nel mio avatar ) sono quelle di cui vado più orgoglioso.
Rimane un' INFINITA invidia, tuttavia, dei modellini in scala che ho visto al museo di Arese...:cool:

... si, qualche timido accenno di Alfa Romeo dovrei averlo da qualche parte, oltre a qualche altro mezzuccio...basta guardare nel mio profilo.
Forse è per questo che ritengo di poter esprimere il mio giudizio critico.

Anche se le mie 150 Alfa Romeo in scala 1/43 ( di cui si vede l' Alfetta 1.8 nel mio avatar ) sono quelle di cui vado più orgoglioso.
Rimane un' INFINITA invidia, tuttavia, dei modellini in scala che ho visto al museo di Arese...:cool:
Scusami, non voleva essere un attacco personale ma uno sfogo verso i troppi criticoni di Alfa Romeo in modo gratuito.. tanto di rispetto a un appassionato come te!
E comunque infondo speriamo tutti in un futuro degno...

X