Giulia elettrica? MAI !!!

E non è detto che non sia questo l'obiettivo di qualcuno che cavalca questa follia green

Sarebbe la naturale conseguenza di quanto sopra
Se così fosse, allora non tutti i mali vengono per nuocere…😅

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Permettetemi un ricordo....che alcuni costruttori, fieramente direi, nel Luglio 2023 quindi un pò di tempo fa, plaudevano all'elettrico anzi preannunciando una volontaria e anticipata rispetto alla data del 2035 riconversione al tutto elettrico. Tanto per citarne una Volvo.....

• Mi piace
Reazioni: VURT
Permettetemi un ricordo....che alcuni costruttori, fieramente direi, nel Luglio 2023 quindi un pò di tempo fa, plaudevano all'elettrico anzi preannunciando una volontaria e anticipata rispetto alla data del 2035 riconversione al tutto elettrico. Tanto per citarne una Volvo.....
Certamente: non certo per la fantasiosa ideologia green ma per la saccoccia degli azionisti, guarda caso Cinesi...

Tutta chiacchiere dettate da interessi. Sono passati ai fatti e stanno fallendo!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tra un po’ assisteremo al fallimento dell’automotive in Europa, subito dopo al fallimento della UE e se continua così magari ritorneremo anche alla Lira.
avevamo più potere d'acquisto... ma "mortadella" ci ha svenduto per la felicità di FR e DE, infatti dopo qualche anno fu premiato a Presidente della Commissione europea dal 1999 al 2004

• Mi piace
Reazioni: DanyMad e VURT
Tra un po’ assisteremo al fallimento dell’automotive in Europa, subito dopo al fallimento della UE e se continua così magari ritorneremo anche alla Lira.
...ed al calesse...

...ed al calesse...
Esatto.
E con uno scoop non da poco svelo l'ultimo progetto segreto Alfa Romeo.

1734008438061.png

Retromarce non è fanno e praticamente impossibile che la data del 2035 per stop alle termiche venga spostata o tolta… per le sanzioni dal gennaio speriamo che almeno su quelle le tolgono.. altrimenti e già meglio che fanno finta che sia già il 2035!!

X