Giulia intensa o estrema?

A me piacciono entrambe, anche con i led la Giulia mantiene la sua grinta e personalità.
PS fino al MY 2022 c'erano gli xeno

Leggendo come si comporta l'ultimo software di gestione io non so se sostituirei un My22 con un My23 o My24.
Io ho preso a gennaio 22 una sprint con tutti gli adas, arrivata giugno, e sinceramente leggendo i piccoli fastidi inerenti il controllo di velocità son contento di non avere l'ultima versione del software.

io non so se sostituirei un My22 con un My23 o My24
Soprattutto la non possibilità di disattivare gli adas invasivi con gli ultimi MY, si può fare solo ad ogni riavvio auto; prima essendo gli adas di livello 1 è possibile farlo in maniera permanente e non ad ogni accensione auto.

• Like
Reactions: Moscato
- Informazione Pubblicitaria -
Soprattutto la non possibilità di disattivare gli adas invasivi con gli ultimi MY, si può fare solo ad ogni riavvio auto; prima essendo gli adas di livello 1 è possibile farlo in maniera permanente e non ad ogni accensione auto.
Infatti parlavo di questo, l'unico intervento che ho eseguito tramite la modifica di eng custum è stato commutare in modo definitivo il pulsante di spegnimento start&stop.

• Like
Reactions: TerraNuova
È arrivata la comunicazione alle concessionarie di non prendere più ordini.
Io comunque non cambierei mai la tua con l’ultima versione.
Le luci diurne sono molto più belle e personali sui fari xenon, il quadro analogico digitale è molto più bello del digitale, all’esterno l’ultima versione non ha le maniglie posteriori illuminate e all’interno non ci sono le cromature sulle cornici delle casse
Ciao, non ci avevo mai fatto caso ma neanche nella mia ci sono le luci di cortesia nelle maniglie posteriori e le casse non hanno le cornici cromate, ma sono di plastica grigia, comunque belle direi

Ciao, non ci avevo mai fatto caso ma neanche nella mia ci sono le luci di cortesia nelle maniglie posteriori e le casse non hanno le cornici cromate, ma sono di plastica grigia, comunque belle direi
Da e-per sembra che il mio modello abbia il cavo predisposto, se fosse vero basterebbe cambiare la maniglia usando quella dell'anteriore lato dx, ma non ho "mano" sufficiente a smontare il pannello per controllare.

X