gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 15,541
- 13,799
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Si vero mi duole solo però il fatto che il pacchetto intensa era molto più completo della veloce per pochi soldi in più. per cambiare cerchi ad esempio sto facendo una fatica enorme a trovare cerchi a petalo bruniti originali e comunque costano una fucilata. Se avessi comprato l’intensa avevo tutto pronto all’uso senza dovermi sbattere poi.Interni cerchi ecc si possono sempre sostituire facilmente con altri..
Si la mia l’ho presa nuova, ma è comunque versione 2025 quindi con il senno di poi per soli 2000 euro in più avrei preso l’intensa comunque ormai danno fatto imparo per prossimo acquistoSe la tua la hai presa nuova non ha senso sostituirla con un usato o con le ultime versioni che hanno solo peggioramenti rispetto alle più vecchie..
è solo che la scritta veloce e pinze rosse mi hanno spinto nel cuore a prenderla.Sono gli allestimenti al vertice che aggiungono alla veloce accessori che, in base al periodo di commercializzazione possono variare, ma mediamente hanno:Ciao a tutti. Ma qual è nel benzina la differenza tra competizione intensa ed estrema? Grazie!
Grazie! A me è parso di capire che tra una competizione ed una estrema, la differenza è solo negli interni… perché differenziali/sospensioni e dischi mi paiono uguali…Sono gli allestimenti al vertice che aggiungono alla veloce accessori che, in base al periodo di commercializzazione possono variare, ma mediamente hanno:
- il differenziale autobloccante;
- le sospensioni attive;
- i dichi freno maggiorati;
- gli interni full pelle.
Se non erro il differenziale auto bloccante e i dischi maggiorati sono presenti anche nella veloce, per lo meno in quella del 2025. Quindi a livello tecnico ci sono le sospensioni adattive in più e allarme perimetrale volumetrico.Sono gli allestimenti al vertice che aggiungono alla veloce accessori che, in base al periodo di commercializzazione possono variare, ma mediamente hanno:
- il differenziale autobloccante;
- le sospensioni attive;
- i dichi freno maggiorati;
- gli interni full pelle.