Giulia Km0 provenienza leasys - clikar point

20 km si vedono dai dischi freno che devono essere NUOVI. e le gomme con gli "spillini" di fabbrica.
 
  • Like
Reactions: Kelkome e Swordsman
Ultimamente ho notato che c'è in vendita "un'invasione" di Giulia Km0 con portatarga tedesco (evidentemente tutte destinate a quel mercato) e quasi tutte con le lettere iniziali della targa italiana "GB" (montata sul plasticone krauto)... È come se fossero state immatricolate in massa e poi acquistate (o smistate) dai vari venditori...:rolleyes:

PS: Domanda: ma poi togliendo il portatarga tedesco non rimangono i buchi visibili sul paraturti anteriore?
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Io ho preso una 190cv B-Tech a 29150 compreso passaggio
Ottimo prezzo per una B-tech 190 cavalli
Ultimamente ho notato che c'è in vendita "un'invasione" di Giulia Km0 con portatarga tedesco (evidentemente tutte destinate a quel mercato) e quasi tutte con le lettere iniziali della targa italiana "GB" (montata sul plasticone krauto)... È come se fossero state immatricolate in massa e poi acquistate (o smistate) dai vari venditori...:rolleyes:

PS: Domanda: ma poi togliendo il portatarga tedesco non rimangono i buchi visibili sul paraturti anteriore?
È quello che mi sono chiesto anche io.. e temo sia proprio così..
 
Io ho preso una 190cv B-Tech a 29150 compreso passaggio
Buongiorno, scusa non c'era niente si miacar? Forse per il budget che ti sei prefissato? Sulla provenienza tedesca, non saprei sinceramente.....
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Gli spillini oltre a trovarli nella spalla della ruota sono per caso presenti anche nel battistrada?
Ciao
Non so. Bisogna chiedere a chi ha visionato sta macchina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto